Lorenzo80 ha scritto:Grazie dei complimenti ma ad essere sicero non è che abbia poi fatto tanto. Non credevo neanche riuscissi quast'anno ad arrivare ad avere una deposizione, in quanto la femmina quando le ho prese, era davvero messa male,
Enzino ha scritto:ma è davvero così difficile riuscire a far deporre queste tarte?
Lorenzo80 ha scritto:Grazie dei complimenti ma ad essere sicero non è che abbia poi fatto tanto. Non credevo neanche riuscissi quast'anno ad arrivare ad avere una deposizione, in quanto la femmina quando le ho prese, era davvero messa male, alimentazione forzata con sondino per diversi mesi, e prima di arrivare al suo peso "standard" c'è voluto più di anno. Vivono in un terrario dove come fonfo ora uso truciolato di faggio, solo per semplicità di pulizia, temperature diurne sui 31/32 sotto la lampada e la notte spengo tutto e rimangono a temperatura ambiente. Non ho mai fatto fare la bruma, infatti quest'uovo non credo sia fecondo, il maschio non lo ho mai visto interessarsi alla femmina. Ma dato che non mi aspettavo una deposizione "cosi presto" non mi ero posto il problema e pensavo solo al fatto di farle arrivare a stare bene per poi ridarle un ciclo stagionale, penso proprio che ora gli tocca
Torna a “Foto Tartarughe terrestri esotiche”
Visitano il forum: Nessuno e 545 ospiti