tartar ha scritto:Giacomo-PG ha scritto:Stupende davvero!
Quanto misurano?
PS:pensavo che si chiamassero tutte "Paolino".
idem
Siamo messi bene, e non siamo che ai primi caldi
tartar ha scritto:Giacomo-PG ha scritto:Stupende davvero!
Quanto misurano?
PS:pensavo che si chiamassero tutte "Paolino".
idem
Paolino ha scritto:Ieri ho portato Sole dal veterinario, ero affascinato a guardare come si lasciava fare coccole carezze e grattini, incredibili quegli occhi che guardavano, quasi a chiederle le coccole!!! Meraviglioso!!!e adorabile!!!
Sì in effetti il recinto è un pò grande, ho visto che lo girano in lungo e in largo, mi sembra di capire che ci stanno volentieri!!!
Giacomo-PG ha scritto:Paolino ha scritto:Ieri ho portato Sole dal veterinario, ero affascinato a guardare come si lasciava fare coccole carezze e grattini, incredibili quegli occhi che guardavano, quasi a chiederle le coccole!!! Meraviglioso!!!e adorabile!!!
Sì in effetti il recinto è un pò grande, ho visto che lo girano in lungo e in largo, mi sembra di capire che ci stanno volentieri!!!
Si ma attento,sembrano gentili e dolci,ma sono rettili!Soprattutto i maschi quando li tieni fuori sono molto attivi e aggressivi:lo testimonia la scarpa azzannata di mia sorella!Ti assicuro che un morso di una tartaruga di 10kg lascia il segno.
Torna a “Foto Tartarughe terrestri esotiche”
Visitano il forum: Nessuno e 467 ospiti