TartaAlleata ha scritto:Nel dare un fiore di zucchina a Leo ho notato che dentro al fiore c'erano microscopici insettini,che noi chiamaiamo comunemente "risina" e pensando che possa farle male,non gliel'ho dato,avrei dovuto somministrarglielo ugualmente?
TartaAlleata ha scritto:Ah,un ultima cosa,ho notato che in mancanza di tarassaco,leo non mangia quasi niente,a parte grande quantità di foglie di lattuga.Eppure cerco di affrirgli un dieta più varia possibile,in passato mi era stato consigliato di lasciarlo a digiuno per un paio di giorni,fin quando preso dalla fame avremme mangiato anche le altre erbette.Dovrei fare così anche stavolta?
TartaAlleata ha scritto:Sono un po'esitante perchè ha appena raggiunto il giusto peso ovvero 375 g. e non vorrei che andasse nuovamente sottopeso.... mille TartaAlleata
TartaAlleata ha scritto:e solo dopo averla pagata e portata a casa ho letto che era "rucola coltivabile" o qualcosa del genere.Fatto sta che ste benedette piantine stanno crescendo,ma non so se posso darle a Leo...voi che ne dite?
Visitano il forum: Nessuno e 320 ospiti