Alimentazione scrypta scrypta

Tutto sull'alimentazione
M&M

Alimentazione scrypta scrypta

Messaggioda M&M » sab ago 15, 2009 3:36 pm

Ciao ragazzi, qlkuno può darmi qualke dritta in merito...ho letto ke è importante variare...ma io nn so come! cosa m suggerite?

nemo

Re: Alimentazione scrypta scrypta

Messaggioda nemo » mer ago 19, 2009 6:50 pm

Sino ad una settimana fa gli davo solo gamberetti secchi e pellets. Da alora, ossia da quando ho cambiato vasca e frquento qualche forum, ho iniziato a variare la dieta con pezzetti di trota, chioccioline di campagna, piante selvatiche (porcellana) e stasera ho provato una foglietta di insalta (che ha subito mangiato). Direi che va bene. Inoltre ho insatllato una spot da 40 W e fa spesso anche basking.
Allegati
IMG_0002.JPG
IMG_0002.JPG (51.59 KiB) Visto 1270 volte

M&M

Messaggioda M&M » lun ago 24, 2009 10:31 am

Grazie x la risp...ank'io presto provvederò a trovare una giusta casina :D alla mia tarta!

M&M

oh mamma!

Messaggioda M&M » gio ago 27, 2009 10:18 am

Oggi ho provato a darle parte di un gamberetto decongelato...adeguatamente fatto piccolo...ma forse nn abbastanza dato ke sembrava si stesse strozzando! ...Forse meglio aspettare ke si faccia più grande x queste cose??? Insomma è proprio piccina...
Nn so ke fare! Anke x ex cn la carota...la mangia volentieri...ma deve essere tagliata davvero piccola piccola e sottile altrimenti nn ce la fa...

Suelo

Messaggioda Suelo » gio ago 27, 2009 10:53 am

puoi provare con i chironomus e con le artemie, le trovi nei reparti di acquariologia dei garden, ci sono sia congelati che in bustine pronte all'uso (secondo me sono meglio le bustine), hanno la consistenza di una pappetta quindi anche le più piccine riescono a mangiarle e ne sono ghiotte :wink:

Torna a “Alimentazione”