Tonno al naturale

Tutto sull'alimentazione
Davide26

Tonno al naturale

Messaggioda Davide26 » lun apr 27, 2009 10:40 pm

Ciao a tutti mi chiamo Davide e sono nuovo da queste parti. Volevo chidervi se come variante per la dieta è possibile dare alle tarta del tonno al naturale??

Valentina

Messaggioda Valentina » lun apr 27, 2009 11:29 pm

Sarebbe indicato, quando si somministra il pesce, che questo sia d'acqua dolce, preferibilmente fresco o al massimo decongelato, per questo non credo che il tonno possa andare bene.

simon@

Messaggioda simon@ » mar apr 28, 2009 7:08 am

Citazione:
Messaggio inserito da Davide26

Ciao a tutti mi chiamo Davide e sono nuovo da queste parti. Volevo chidervi se come variante per la dieta è possibile dare alle tarta del tonno al naturale??

Parli OVVIAMENTE di acquatiche, come si può leggere nella tua presentazione in sezione apposita;)
Tanto per chiarire, per i neofiti che potrebbero travisare...

Flavio
Regione: Piemote
Contatta:

Messaggioda Flavio » mar apr 28, 2009 7:21 am

Citazione:
Sarebbe indicato, quando si somministra il pesce, che questo sia d'acqua dolce, preferibilmente fresco o al massimo decongelato, per questo non credo che il tonno possa andare bene.

Se oltre al fatto che il pesce di mare è sconsigliato, consideri il prezzo, ti renderai conto che puoi trattarle meglio risparmiando.

Davide26

Messaggioda Davide26 » mer apr 29, 2009 9:43 pm

Per quanto riguarda il fatto che il pesce di mare è sconsigliato lo so...Infatti io intendevo giusto come variante e non come alimento principale. Come pesce io do loro il latterino, dato che in pescheria trovo soprattutto questo. Per quanto riguarda il prezzo io intendo quello in scatola però al naturale e non sottolio!!

Luca-VE

Messaggioda Luca-VE » mer apr 29, 2009 9:47 pm

Il tonno non aggiungerebbe nulla in piu al latterino, anzi.
Il pesce (rigorosamente d'acqua dolce)e' un alimento ottimo e idoneo solo se viene dato intero, infatti le parti nutrienti e migliori sono proprio gli organi interni (fegato ecc) e le lische, la "polpa" per quanto piaccia a noi, e' praticamente la parte peggiore e meno nutriente.

Davide26

Messaggioda Davide26 » mer apr 29, 2009 9:52 pm

Si si infatti io lo do loro intero...Anche perchè pulirlo sarebbe impossibile e come dici tu inutile!!:)

Torna a “Alimentazione”