1) Ho notato che inserendo il forum Tartaclub nell’elenco dei “siti preferiti”, non compare alcuna icona identificativa insieme all’indirizzo della pagina web.
Non so se questo tipo di miglioria estetica sia prevista o meno nel progetto del nuovo portale...certo però che una bella tartarughina (stando attenti a non copiare quella del Tartaportal

2) Si potrebbe aggiungere un ulteriore pulsante di rimando diretto a TUTTI I FORUM anche in fondo alla pagina. Magari sostituendo la finestra VAI A che trovo meno immediata come funzionalità
3) Ultimo consiglio, che in realtà è più una segnalazione di errore tecnico spesso riscontrato durante la navigazione sul forum.
(premetto che io uso un portatile con istallazione Windows XP e connessione ADSL)
Due volte su tre, quando concludo l’operazione di login, quando scrivo un messaggio o guardo la sua anteprima, Internet Explorer mi manda un avviso di errore e/o chiude immediatamente la pagina web aperta in quel momento! Purtroppo questo mi accade con una certa ricorrenza quando navigo sul forum

Per carità non è tutta sta gran tragedia, basta scrivere in anticipo il messaggio su Word e poi incollarlo sul forum (come sto facendo in questo momento!

Ahimè quando son venuta al Tartabeach ancora non facevo parte del forum e quindi non sono riuscita a gustarmi l’anteprima. Sono molto curiosa di vederlo...Buon lavoro a PBI!

Buon weekend a tutti

Giada