Questo spazio e' dedicato alle vostre proposte, i vostri suggerimenti e anche alle critiche (che siano costruttive), nonche alle comunicazioni da parte dei responsabili del forum.
Ho notato che nelle firme di alcuni utenti appare un topino o un omino sospettoso che brandiscono un cartello su cui appare il proprio indirizzo IP, so benissimo il meccanismo del rlevamento ecc. ma mi chiedo, perchè quello della firma di Simon@ ne da uno e quello di Tommy un altro?! Ci deve essere un bug nel rilevatore di Dansoft.com o ho qualcosa che non va nel mio PC?!
Fate la prova e fatemi sapere......
Non so cosa visualizzi tu (visto che i tuoi dati non posso vederli), ma il mio Ip segnalato da Simona è corretto, quello di tommy assolutamente no sono anche completamente errati sia l'ISP che il sistema operativo e pure il Browser.
Quello segnato da Simona è corretto (l'immagine ti rimanda ad un Link datasoft.com), mentre quello di Tommy è un'immagine salvata nei suoi avatar nel tartaclub (in pratica da tommy leggiamo tutti lo stesso indirizzo 212.91.35.32 s.o. Windows 2000 e IE6)
fatto...eheheh, me ne sarei dovuto accorgere perche generalmene uso due pc diversi per scrivere sul forum con caratteristiche differenti!pazienza, ora l ho sistemato, cmq confermo, simona ha sempre ragione!