locandina

Questo spazio e' dedicato alle vostre proposte, i vostri suggerimenti e anche alle critiche (che siano costruttive), nonche alle comunicazioni da parte dei responsabili del forum.
lauro

locandina

Messaggioda lauro » gio mag 31, 2007 5:38 pm

:D Cosa ne dite di distribuire nei negozi le locandine del Tarta Beach per diffondere l'informazione sulla mostra? ( Parlando con le persone, mi sono reso conto che molti non sono a conoscenza dell'evento.)

Carmen
Regione: Sardegna

Messaggioda Carmen » gio mag 31, 2007 8:43 pm

Si, ma fino a dove geograficamente?

Barbara
Contatta:

Messaggioda Barbara » gio mag 31, 2007 8:45 pm

Io per esempio non ero a conoscenza di questa manifestazione fino a che non ho adottato 4 hermanni baby da un socio del club. Mi ha vista entusiasta ed interessata e mi ha parlato di tartaclub e tartabeach, altrimenti mai e poi mai avrei saputo nulla. Però ho visto che si può scaricare la locandina dal sito per esporla ed io lo farò senz'altro!;)

Carmen

Messaggioda Carmen » gio mag 31, 2007 8:56 pm

Io non ho mai visto in Sardegna locandine di eventi che si svolgono al di fuori dell'Isola..credo sia una cosa inutile....si stupirebbero tutti!!!!

Davide

Messaggioda Davide » gio mag 31, 2007 9:03 pm

Sicuramente potrebbe essere una cosa molto utile, se qualche socio del tartaclub o qualche utente del forum scaricasse la locandina e ne portasse alcune copie in qualche negozio o ambulatorio veterinario penso che farebbe sicuramente un utile servizio alla manifestazione, soprattutto nelle aree non troppo lontane da Cesena.

Carmen

Messaggioda Carmen » gio mag 31, 2007 10:12 pm

Mi sà che ne appendo qualcuna e poi mi apposto nascosta tipo "candid camera" per vedere le facce della gente quando legge "CESENA" :D

mikyflowers

Messaggioda mikyflowers » ven giu 01, 2007 10:49 am

Citazione:
Messaggio inserito da Davide

Sicuramente potrebbe essere una cosa molto utile, se qualche socio del tartaclub o qualche utente del forum scaricasse la locandina e ne portasse alcune copie in qualche negozio o ambulatorio veterinario penso che farebbe sicuramente un utile servizio alla manifestazione, soprattutto nelle aree non troppo lontane da Cesena.

bè.. .. se si può fare, io le stampo e chiedo di potrle esporre dai veterinari e negozi della città!

Agostino
Contatta:

Messaggioda Agostino » sab giu 02, 2007 11:02 am

Come altre volte ho detto, i posti migliori dove appendere la locandina, sono proprio gli ambulatori veterinari e i negozi di animali.
Credo che qualche "pazzo come noi" ci sia anche nell'angolo più remoto del paese (ed oltre).
Quindi appendetene il più possibile
e un grazie di cuore a chiunque lo fa e a tutti quelli che ne parlano.

lauro

Messaggioda lauro » sab giu 02, 2007 2:19 pm

:D Bene, allora procedo all'operazione locandine. Ciao

twisty

Messaggioda twisty » sab giu 02, 2007 6:21 pm

io intendo anche postarla in giro per internet tramite myspace, è un buon modo per fare pubblicità, a meno che non ci sinao altri tipi di problemi un mesetto prima dell'evento avrei intenzione di iniziare...ditemi come vi sembra l'idea!

Davide

Messaggioda Davide » sab giu 02, 2007 6:25 pm

Citazione:
Messaggio inserito da twisty

io intendo anche postarla in giro per internet tramite myspace, è un buon modo per fare pubblicità, a meno che non ci sinao altri tipi di problemi un mesetto prima dell'evento avrei intenzione di iniziare...ditemi come vi sembra l'idea!

Buona idea!

mikyflowers

Messaggioda mikyflowers » sab giu 02, 2007 8:38 pm

operazione locandine iniziata oggi 8D...a poco a poco invado la provincia :D

Barbara
Contatta:

Messaggioda Barbara » sab giu 02, 2007 8:45 pm

Citazione:
Messaggio inserito da Carmen

Mi sà che ne appendo qualcuna e poi mi apposto nascosta tipo "candid camera" per vedere le facce della gente quando legge "CESENA" :D

La Sardegna è lontana ma appassionati ce ne sono molti, non si sa mai! Io per esempio ho detto del tartabeach ad un'amica di Savona e quasi certamente ci viene (non è che Savona sia dietro l'angolo rispetto a Cesena) perché è una appassionata anche lei. Ovvio che per portare mia madre devo dirle che ci sono le piante grasse (ma ci sono poi?) perché solo per le tartarughe non farebbe 100 metri. Comunque io aspetto i primi di luglio per attaccarle in giro perché almeno la data è abbastanza vicina e più facilmente rimane impressa. Inoltre c'è ancora abbastanza tempo per prenotare l'albergo se ci si vuol fermare a dormire!

simon@

Messaggioda simon@ » sab giu 02, 2007 8:50 pm

Le piante grasse ci saranno eccome e anche i bonsai.

Barbara
Contatta:

Messaggioda Barbara » dom giu 03, 2007 7:04 pm

Che bello, a me piacciono tantissimo le piante grasse, le loro spine un pò meno... Mi sa che torno con una macchinata di piante... Almeno mia madre non si annoia quando io faccio il turno di volontariato. ;) :D :D

Torna a “Suggerimenti, critiche, comunicazioni dal/al Forum”