Citazione:
Messaggio inserito da Davide
Sicuramente potrebbe essere una cosa molto utile, se qualche socio del tartaclub o qualche utente del forum scaricasse la locandina e ne portasse alcune copie in qualche negozio o ambulatorio veterinario penso che farebbe sicuramente un utile servizio alla manifestazione, soprattutto nelle aree non troppo lontane da Cesena.
Citazione:La Sardegna è lontana ma appassionati ce ne sono molti, non si sa mai! Io per esempio ho detto del tartabeach ad un'amica di Savona e quasi certamente ci viene (non è che Savona sia dietro l'angolo rispetto a Cesena) perché è una appassionata anche lei. Ovvio che per portare mia madre devo dirle che ci sono le piante grasse (ma ci sono poi?) perché solo per le tartarughe non farebbe 100 metri. Comunque io aspetto i primi di luglio per attaccarle in giro perché almeno la data è abbastanza vicina e più facilmente rimane impressa. Inoltre c'è ancora abbastanza tempo per prenotare l'albergo se ci si vuol fermare a dormire!
Messaggio inserito da Carmen
Mi sà che ne appendo qualcuna e poi mi apposto nascosta tipo "candid camera" per vedere le facce della gente quando legge "CESENA"![]()
Torna a “Suggerimenti, critiche, comunicazioni dal/al Forum”
Visitano il forum: Google [Bot] e 54 ospiti