Citazione:
Messaggio inserito da Davide
Però vedi, come ho detto, il moderatore ha solo un compito di sorveglianza, tutto qui, e la sorveglianza può essere fatta su tutte le sezioni, senza bisogno di "occuparsene" per ragioni di competenza specifica.
si, pero' se si e' in troppi diventa dispersivo...lo dico per voi...
Tu invece sei un esperto di problemi inerenti la normativa e nessuno ti vieta di intervenire, quando e come vuoi, in quella sezione mettendo a disposizione di tutti le tue conoscenze, e la cosa non può che essere gradita. Puoi farlo in ogni momento, non si tratta di essere moderatore o meno.
Ti ringrazio, lo prendo come un complimento.
In ogni caso io parlavo di passione abbinata a collaborazione, secondo me sarebbe meglio. Poi chiaramente e' e resta un punto di vista.
Citazione:
Messaggio inserito da bigflay2002
Presumo che i moderatori nonostante il lauto compenso che sicuramente riceveranno dal TCI non possano permettersi di passare tutto il loro tempo a "moderare", di conseguenza più persone dovrebbero poter garantire una "copertura" ottimale nell' arco dela giornata senza che nessuno sia costretto a turni forzati;
se poi nella pausa pranzo si troneranno in 15 tanto meglio, chi primo arriva prima modera, tanto più che il loro operare sembra essere regolamentato in modo che tutti possano intervenire a garanzia di quanto riportato sopra.
(o almeno io ho capito cosi )
Citazione:
Siamo tutti volontari nessuno di noi guadagna qualcosa da questo compito
Citazione:
Messaggio inserito da bigflay2002Citazione:
Siamo tutti volontari nessuno di noi guadagna qualcosa da questo compito
Forse non sono stato abbastanza chiaro ed ironico nell' esprimermi;
con parole mie volevo puntualizzare che è scontato che nessuno si insaccoccia niente per il lavoro che viene svolto, anche perchè eventuali compensi da dove potrebbero venire ? forse dalle quote d' iscrizione ? non sono fortissimo in matematica ma mi sà che i conti non tornerebbero
Citazione:
Messaggio inserito da PennyChamp
Sempre perchè voglio dire anche io la mia, penso che i moderatori anche se sono cresciuti di numero è una tutela in più per il forum.
Se scappa una svista ad uno, l'altro può riparare no?!
Ovviamente però bisogna remare tutti dalla stessa parte, altrimenti si crea ancora più caos...
Torna a “Suggerimenti, critiche, comunicazioni dal/al Forum”
Visitano il forum: Nessuno e 278 ospiti