Citazione:
Messaggio inserito da Carmen
Intanto se uno cerca notizie sulle kinyxys, sulle phrynops (o come si chiamano), sulle rhinoclemmys ecc, può fare benissimo una ricerca digitando il nome della specie che gli interessa, e poi io non credo siano tarte così comuni da poterci aprire delle sezioni interamente dedicate a loro.
Sarebbero sezioni per pochissimi eletti, che interesserebbero pochissime persone e a cui ancora meno sarebbero in grado di dare delle risposte.
Poi manca la sezione normativa.
PS: per Davide: la sezione pediatrica non è una cattiva idea![]()
Citazione:
Messaggio inserito da loana
[quote]Messaggio inserito da Carmen
Intanto se uno cerca notizie sulle kinyxys, sulle phrynops (o come si chiamano), sulle rhinoclemmys ecc, può fare benissimo una ricerca digitando il nome della specie che gli interessa, e poi io non credo siano tarte così comuni da poterci aprire delle sezioni interamente dedicate a loro.
Sarebbero sezioni per pochissimi eletti, che interesserebbero pochissime persone e a cui ancora meno sarebbero in grado di dare delle risposte.
Fuor di polemica, Carmen, ma perchè te devi chiedere sempre e "solo" delle cose "popolari"??...
non a tutti basta avere delle hermanni da tenere in giardino che crescano libere senza informarsi su qualcosa di più scientifico:
credo che il tuo atteggiamento sia alquanto deprimente da questo punto di vista.
Citazione:
Messaggio inserito da DavideCitazione:
Messaggio inserito da loana
[quote]Messaggio inserito da Carmen
Fuor di polemica, Carmen, ma perchè te devi chiedere sempre e "solo" delle cose "popolari"??...
non a tutti basta avere delle hermanni da tenere in giardino che crescano libere senza informarsi su qualcosa di più scientifico:
credo che il tuo atteggiamento sia alquanto deprimente da questo punto di vista.
Perché Loana, il fatto di parlare di specie rare rende un forum più "scientifico"?
Le specie comuni non lo sono a sufficienza?![]()
Citazione:
Bho...a me pare una suddivisione che sarebbe più idonea per delle schede non per delle vere e proprie sezioni di un forum
...è giusto che le schede abbiano queste divisioni, ma sul forum io posso chiedere a "Tizio" o a "Caio" come alimenta le sue elongata, o che substrato usa per le pardalis quando sono piccole (esempi, ripeto, sono esempi)...ma a questo punto avrò una risposta del tutto personale, sentirò l'esperienza di alcuni allevatori....nelle schede molte cose sono prese dai libri, molte cose derivano solo da una cultura libresca quindi, niente di personale...il forum è bello perchè qui tutto dipende dalle esperienze degli allevatori, o di prsone che hanno avuto una certa specie....buttare tutto nella stessa sezione mi sembra un minestrone con troppi ingredienti...quasto non vuol dire, che non va bene...vuol dire che può risultare pesante e non sarà il massimo del "gusto"...magari raffinando un pochino e cose si ottengono risultati migliori...
Citazione:
Messaggio inserito da Tortugo
@ Fede: sinceramente io non ci faccio neanche caso alle proposte di alcune sezioni, le reputo inutili..mi dispiace dirlo, per me sono inutili...vedi bricolage...pensavo ti riferissi ad una suddivisione in sezioni più specifica...ho frainteso...Sorry![]()
Torna a “Suggerimenti, critiche, comunicazioni dal/al Forum”
Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti