Citazione:
Messaggio inserito da PBI
Fare in modo che i moderatori non vengano visualizzati significa metter mano alla programmazione del forum ( che è fatto da centinaia di file collegati tra loro ).
Onestamente, visto il poco tempo che ho da dedicare alla gestione, visto che il forum ed il portale sono in fase di riscrittuta, visto che questa cosa ( la visualizzazione o meno dei moderatori ) non apporta nessun valore aggiunto al forum, non credo che sia una cosa di primaria importanza.
Chi non vuole vedere i nomi, semplicemente non li guardi !
Vi prego di continuare questa discussione solo se veramente utile al fine di migliorare il forum.
Citazione:
Messaggio inserito da platysternon
per evitare discussioni sull'abbondanza dei moderatori, sul fatto che stà male vederne così tanti, sul fatto che alcuni possono chi più e chi meno connettersi e bla bla basterebbe non far vedere i loro nomi nelle sezioni.Tanto si sà chi sono quando intervengono perchè c'è scritto.basterebbe metter un elenco in fondo alla pagina delle sezssioni per permettere agli utenti di contattare chi vogliono direttamente (se non vogliono usare questa sezione) e per comodità altrimenti gli toccherebbe cercarvi nei topic.
ok,
allora appongo l'ultimo post:
credevo che la seZione fosse stata creata per fare suggerimenti e critiche! ma noto che cosi' NON E'.
Ringrazio PBI per la lezione di italiano.
Ringrazio Loana per avermi dato dell'ignorante (non me lo aspettavo).
Ringrazio tutte le persone che ho conosciuto nel forum di avermi aiutato quando e' stato necessario.
Saluto tutti cordialmente, chi vuole sa come contattarmi.
Andrea