Citazione:
Messaggio inserito da Sabrina1
ma fede normale o no,mai sentito parlare di scherzi goliardici?
Ti sembrava forse normale quello che facevano tognazzi in amici miei?Eppure li trovavamo tutti simpatici.Certo questi due ragazzi sono evidentemente 2 tonni,ma non darei per scontato che non dicessero o potessero dire una mezza(almeno)verità
Citazione:
Messaggio inserito da trifo
Perche' a suo tempo,con l'utente Sulcata/Saem,non e' stato preso lo stesso provvedimento?
Mi riferisco al fatto che non e' stata aperta una discussione dal titolo: "Sulcata e Saem stesso utente"...
Ti premetto che non ne vedo l'utilita' ma se e' stata aperta questa,non vedo perche' il Sig.Sulcata debba godere di "privilegi"
Citazione:
Messaggio inserito da Sabrina1
scusate,ma non potrebbe essere vero che questi due utenti scrivessero da uno stesso pc?la battuta" le prendo io "potrebbe essere davvero una battuta.Non mi pare abbiano fatto chissa cosaNoi siamo degli appassionati ok,ma alle volte rasentiamo il fanatismo.sarebbe forse il caso di dare il giusto peso.?
La mia è una considerazione
Citazione:
Messaggio inserito da DavideCitazione:
Messaggio inserito da trifo
Perche' a suo tempo,con l'utente Sulcata/Saem,non e' stato preso lo stesso provvedimento?
Mi riferisco al fatto che non e' stata aperta una discussione dal titolo: "Sulcata e Saem stesso utente"...
Ti premetto che non ne vedo l'utilita' ma se e' stata aperta questa,non vedo perche' il Sig.Sulcata debba godere di "privilegi"
Questo tua affermazione potrebbe essere giustificata se il fatto di Sulcata-Saem si fosse verificato dopo, non prima di questo evento.
C'è sempre un momento per INIZIARE a fare una cosa o a prendere determinati provvedimenti, non vedo di cosa ti stupisci.
Magari il prossimo lo fuciliamo!
Citazione:
Messaggio inserito da simon@
giusto per precisare:
quando agiamo lo facciamo con cognizione di causa.
Gli utenti in oggetto erano sotto ossevazione da tempo, al momento che si sono traditi(tradito) abbiamo agito.
Vorrei che fosse chiaro che è per il bene degli utenti e del forum tutto.
Poi: se banniamo, sbagliamo.
Se non banniamo, sbagliamo.
Accontentare tutti è davvero complicato, ragazzi.
Confidate magari nelle nostre capacità e nel nostro impegno.
Datecene buona almeno una!
Per Davide:
io sarei per un'iniezione....tanto il medico che può farla lo abbiamo.
Citazione:
Messaggio inserito da Fede
Sinceramente non mi sembra molto corretto (o vogliamo dire normale?) che due persone che convivono e usano lo stesso pc o connessione, si iscrivano in un forum facendo apparentemente "finta" di non conoscersi e rispondendosi nelle discussioni che loro stessi aprono come se nulla fosse.
Ma dai, ma stiamo scherzando?
Le giustificazioni date dopo aver preso certi provvedimenti non stanno in piedi e anche se fosse vero non è comunque normale.
Torna a “Suggerimenti, critiche, comunicazioni dal/al Forum”
Visitano il forum: Nessuno e 85 ospiti