Citazione:
Messaggio inserito da Adele BS
Io ribadisco la mia posizione, non vedo alcun problema se per ogni sezione ci sono molti moderatori e non mi sembra giusto pretendere da persone che prestano volontariamente la loro opera una presenza sul Forum di 6/8 ore al giorno! Se andysen ha la fortuna di avere tanto tempo libero meglio per lui, ma dalle sue parole sembra che si immagini l'opera dei moderatori come un "lavoro" da fare in turni (dalle 6 alle 2, dalle 2 alle 10 e poi chi fa la notte?). E invece NON è un lavoro. Per quanto riguarda i moderatori "inattivi" penso che a tutti possano capitare periodi in cui si è più presi e non si riesce ad essere presenti come prima. E solo per questo un moderatore dovrebbe essere "eliminato"????????
Adele,
viaggiamo su binari completamente diversi.
Sara' che vedo la cosa sotto un'altra prospettiva. Pero' se vuoi conoscere il mio parere, ti dico che SI, il personalmente lo vedrei come un lavoro, e se cois' non vuoi chiamarlo, perlomeno come un IMPEGNO. Siccome sono una persona che si impegna davvero in quello che fa, garantirei una mia presenza ATTIVA. Sarei il primo a chiedere di essere cancellato se non partecipassi piu' attivamente al forum (anche se penso che dovrebbero farlo i moderatori...)
X DAVIDE:
Buffo vuol dire schrezoso, ironico...non vuol dire che fa ridere (forse l'esatto contrario )