Evidentemente per capire quanto accaduto, Luca, serviva un genio in quanto quando ho iniziato a dire quello che non andava, me ne hanno dette di tutti i colori, dallo "sputapiattismo" ( mi sembra questo lo strampalato termine usato ), a mie presunte infiammazioni in parti basse
, fino a dirmi che me ne potevo andare in altri forum
Ora invence vedo l'onestà, di pochi, nell'ammettere quanto era evidente ( forse solo a me e a te, Luca
).
Comunque auguro un buon lavoro a loade ( che mi sembra veramente essere del settore ) e complimenti
per la rimessa on-line ( anche se c'è stato solo un cambio di puntamento del server
).
P.S.: Luca, se ti servono i post del tue interessanti discussioni, ho tutti i PrintScreen
Si lo strampalato termine usato era proprio quello, lo ho usato io nei tuoi confronti, insieme a tutto il resto, di critiche e di manifestazioni di insoddisfazione ne abbiamo ricevute a vagonate, che le cose non andavano era evidente anche per persone prive delle tue capacità in materia, certamente anche i moderatori hanno espresso il loro disappunto, in altra sede, mi sembra evidente che sarebbe stato poco coerente accodarci in publica al tuo modo inquisitorio e fazioso di esprimere le tue insoddisfazioni.
Tu hai ricoperto la carica di Web Master per un bel pò di tempo, con estrema onestà, devo aggiungere senza problemi, o almeno senza che io ne fossi a conoscenza, poi qualcosa si è rotto, e di colpo quel PBI che a mala pena si notava e svolgeva nell' ombra il proprio compito, è rinato con nuova veste, la vesta del giudice inquisitore, pronta a criticare tutto e tutti.
In quanto ex WM, tu dovresti sapere esattamente da chi dipendevi e dipende il nuovo, se avevi delle critiche e delle domande così pressanti potevi rivolgerti alla pesona in questione, avresti certamente dimostrato più delicatezza e predisposizione ai rapporti sociali, in particolar modo con persone con cui hai collabotrato per anni.
Così come stanno le cose, stai facendo la figura del mastino a cui hanno fregato l' osso e sta abbaiando e digrignando i denti per esprimere la propria rabbia.
Per il menzionato invito a rivolgerti altrove, personalmente se non mi trovo bene in un posto mi rivolgo altrove, evidentemente tu hai la velleità di voler cambiare le cose e trasformarle a tuo piacimento, spiace per te.