Questo spazio e' dedicato alle vostre proposte, i vostri suggerimenti e anche alle critiche (che siano costruttive), nonche alle comunicazioni da parte dei responsabili del forum.
Questa la parte inferiore della schermata alle ore 21.06, entrando nella Home:
"Active Server Pages error 'ASP 0113'
Script timed out
/forum/default.asp
The maximum amount of time for a script to execute was exceeded. You can change this limit by specifying a new value for the property Server.ScriptTimeout or by changing the value in the IIS administration tools."
Vi chiedo gentilmente di non postare le schermate
ma solo di trascrivere il testo che riporta l'errore.
Grazie.
Ok, l'avevo postata solo perché i messaggi di errore di solito li avevo visti in alto, non in basso a sinistra e dentro la tabella. Pensavo potesse essere significativo.
Ciao
Da questo momento, su consiglio del provider, ho eliminato
la parte superiore del forum, quella relativa agli eventi.
Anche se la cosa mi pare strana, in quanto il forum è rimasto
inalterato dal giorno in cui è on-line, ho eseguito questa operazione
per verificare, in accordo con l'assistenza tecnica, se le anomalie
si ripresentano.
A Voi il compito di segnalare eventuali ulteriori problemi.
lento ma non nei test.
sono sempre riuscito ad accedere al forum anche se moooooolto lentamente ma per fortuna non ho mai visualizzato messaggi di errore!
The maximum amount of time for a script to execute was exceeded. You can change this limit by specifying a new value for the property Server.ScriptTimeout or by changing the value in the IIS administration tools.
Ho disabilitato, temporaneamente, la possibilità di accedere al forum a chi non è iscritto ( semplice visitatore, motore di ricerca, ed altre figure "pericolose" ).
Active Server Pages error 'ASP 0113'
Script timed out
/forum/topic.asp
The maximum amount of time for a script to execute was exceeded. You can change this limit by specifying a new value for the property Server.ScriptTimeout or by changing the value in the IIS administration tools.