Citazione:
Messaggio inserito da chelus- fimbriatus
si ma io sto parlando per il fatto che tu prima hai detto che chi esprime solo una parola fa male
e per me non è vero
Citazione:
Messaggio inserito da jcdenton
Io critico sia l'utente sia il moderatore. Siamo persone ed errare è umano perfetto, ma perseverare no. Quante discussioni ci sono in cui ci si accapiglia? Posso mettere anche un'altra discussione se vuoi, ma non mi pare il caso visto che siamo nella discussione e comunque la maggior parte delle volte ci si accapiglia per post cancellati apparentemente senza motivo (CALCO APPARENTEMENTE perchè se viene cancellato un motivo c'è). Se questa discussione è stata aperta credo che ci sia una sorta di malumore tra gli utenti. Essendo voi quelli che avete i "poteri" sul forum dovreste magari esser un pò più tranquilli, se si cancella una discussione o un post dare una spiegazione sarebbe il minimo penso. Faccio un esempio se uno scrive sempre bella, quoto, ammirevole e cose del genere significa che magari non ha questo buon senso tanto ricercato, per la prima volta si potrebbe dar motivazione e spiegazione della cancellazione. Se manca questo buon senso da parte dell'utente non vedo perché debba mancare da parte del moderatore. Poi si finisce sempre nelle solite liti e discussioni chilometriche che risultano fastidiose alla maggior parte degli utenti che magari hanno questo buon senso. Se voi siete moderatori e perdete la pazienza allora è la fine.
Citazione:
Messaggio inserito da jcdenton
Io critico sia l'utente sia il moderatore. Siamo persone ed errare è umano perfetto, ma perseverare no. Quante discussioni ci sono in cui ci si accapiglia? Posso mettere anche un'altra discussione se vuoi, ma non mi pare il caso visto che siamo nella discussione e comunque la maggior parte delle volte ci si accapiglia per post cancellati apparentemente senza motivo (CALCO APPARENTEMENTE perchè se viene cancellato un motivo c'è). Se questa discussione è stata aperta credo che ci sia una sorta di malumore tra gli utenti. Essendo voi quelli che avete i "poteri" sul forum dovreste magari esser un pò più tranquilli, se si cancella una discussione o un post dare una spiegazione sarebbe il minimo penso. Faccio un esempio se uno scrive sempre bella, quoto, ammirevole e cose del genere significa che magari non ha questo buon senso tanto ricercato, per la prima volta si potrebbe dar motivazione e spiegazione della cancellazione. Se manca questo buon senso da parte dell'utente non vedo perché debba mancare da parte del moderatore. Poi si finisce sempre nelle solite liti e discussioni chilometriche che risultano fastidiose alla maggior parte degli utenti che magari hanno questo buon senso. Se voi siete moderatori e perdete la pazienza allora è la fine.
Citazione:
Messaggio inserito da errici
non vedo dove sia il problema,su qualsiasi altro forum sulla faccia della terrà,,quello che viene chiamato "spam" viene cancellato,che non significa solo ricevere email spazzatura,ma nel contesto internettiano vale anche quando ci sono commenti che non servono ad arricchire una discussione,ma che nella maggior parte dei casi serve solo per arricchiere il counter dei posts,
perchè c'è anche gente(non sto insinuando nulla,è solo per dire come stanno le cose in qualsiasi forum),che punta ad avere un certo numero di post solo per far vedere.
motivo?
non vi è mai capitato di leggere un forum e fare una domanda,quando vi risponde uno che ha il counter di 4 post siete abbastanza titubanti,ma se vi risponde uno che ha 3000 post siete un po piu tranquilli perchè il primo pensiero è quello che la persona che ha postato è un'esperta avendo tutti quei post e di conseguenza avrà passato sicuramente molto tempo sul forum e acquisito esperienza.
Ma se poi uno ha 4000 post di cui 3900 di "bella tarta" "wow che bella" "stupenda",rischia anche di non sapere nulla e di conseguenza creare una certa confusione ai newby.
Citazione:
Messaggio inserito da Davide
E' però anche vero che noi moderatori ci atteniamo rigorosamente al regolamento solo quando ci fa comodo, mentre in altri casi ci appelliamo al "buon senso", e questo non va bene.
L'utente al quale viene cancellato un post ha DIRITTO ad una spigazione, che può essere un semplice messaggio inserito nella discussione (del tipo."ragazzi, ho cancellato un po' di post ripetitivi per alleggerire la discussione)o un messaggio in privato.
Cancellare dei messaggi, soprattutto se sono DOMANDE senza dare alcuna spiegazione o risposta non è educato ed è contro il regolamento che noi stessi abbiamo fatto.
Torna a “Suggerimenti, critiche, comunicazioni dal/al Forum”
Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti