x Davide: hai frainteso, non ho voluto mettere una sezione per ogni testudo ma in generale per le testudo mediterranee per il problema che le greche occupano tutto il bacino del Mediterraneo compreso il nord Africa e la gente avrebbe difficoltà....non fa nulla
X Fede: dopo un po' le persone si abituano alla nuova tipologia del forum e capisco che possiate avere più lavoro nello spostare un post da una sessione all'altra ma visto che volevate un forum più tecnico io avevo optato per questa soluzione visto che comunque siete in tanti ad organizzarlo.
X Jack: no tranquillo ci mancherebbe altro , l'avrei intitolata CHI ODIA JACK ALZI LA MANO , se vuoi aggiungo pure questa

naturalmente non ne alzerei nessuna 

X Tortugo: grazie

X tutti: questa era solo una precisazione, non sapevo che fosse già stato deciso e siccome avevo questa idea in mente da un po' volevo proporla e far partecipare gli utenti che ne avrebbero fruito sentendolo più loro.Come dicevo sopra chiudete pure è inutile tener aperto il topic io non posso farlo.Grazie lo stesso anche ai pochi partecipanti