Citazione:
Messaggio inserito da Adele BS
Personalmente non ci vedo niente di male, anzi ... è capitato ancora che si auspicasse l'intervento di un moderatore per ridimensionare le foto o per modificare/spostare un post. Non si può mica pretendere che tutti siano a nostra disposizione 24 ore su 24 (visto l'elevato compenso percepito !)
X Fede: io le ho messe le faccine !
Citazione:
Messaggio inserito da bigflay2002
Forse non sono stato abbastanza chiaro ed ironico nell' esprimermi.......
Citazione:
Messaggio inserito da kiria
e chi modera i moderatori?,,,hihihiihi, una battuta,,,eh!!
Citazione:
Messaggio inserito da andysen
e' semplicemente ridicolo...
Non ha senso che 12/13 persone si occupino della stessa cosa.
Allora diventiamo tutti moderatori, no?
Secondo me per ogni sessione ci devono essere poche persone, ma buone, che seguano attivamente le discussioni di loro pertinenza.
Ti faccio un esempio: a me piacerebbe partecipare piu' attivamente a questo forum, al quale sono molto legato. Mi piacerebbe fare di piu', per esempio, nella sessione normativa, essendo molto vicino alle problematiche legali, ed essere il moderatore in quella sessione, sarebbe una cosa che mi gratificherebbe parecchio.
Chiaramente non chiedo di fare il moderatore di tutte le sessioni, non ha senso! Pero' massimizzerei il mio impegno in un campo specifico.
Citazione:
Messaggio inserito da bigflay2002
Presumo che i moderatori nonostante il lauto compenso che sicuramente riceveranno dal TCI non possano permettersi di passare tutto il loro tempo a "moderare", di conseguenza più persone dovrebbero poter garantire una "copertura" ottimale nell' arco dela giornata senza che nessuno sia costretto a turni forzati;
se poi nella pausa pranzo si troneranno in 15 tanto meglio, chi primo arriva prima modera, tanto più che il loro operare sembra essere regolamentato in modo che tutti possano intervenire a garanzia di quanto riportato sopra.
(o almeno io ho capito cosi )
Citazione:
Messaggio inserito da PennyChamp
Sempre perchè voglio dire anche io la mia, penso che i moderatori anche se sono cresciuti di numero è una tutela in più per il forum.
Se scappa una svista ad uno, l'altro può riparare no?!
Ovviamente però bisogna remare tutti dalla stessa parte, altrimenti si crea ancora più caos...
Citazione:
Messaggio inserito da Luca-VECitazione:
Messaggio inserito da kiria
e chi modera i moderatori?,,,hihihiihi, una battuta,,,eh!!
Io, e di brutto!
Ovviamente scherzo.
Come detto dai miei "colleghi", in realta' non e' aumentato il numero, ma sono solo stati abilitati tutti i moderatori del Forum per tutte le sezioni.
Questo per garantire che "problemi tecnici" in qualche sezione non rimanessero scoperti per un indisponibilita' dei moderatori di sezione.
Un esempio, spesso vengono postate foto enormi, o illeggibili, se i 3-4 moderatori della sezione, per vari motivi, risultano assenti, le foto illeggibili rimanevano per ore senza che nessuno avesse la possibilita' di intervenire, tranne magari gli Admin a notte fonda
Ci rendiamo conto che "visivamente" non sia il massimo vedere una sfilza di nomi affiancati a ogni sezione, ma e' un problema "tecnico" al quale non possimo rimediare.
Tenete presente che alcuni dei moderatori, per problemi privati, sono assenti da diverso tempo e quindi inattivi.
Citazione:
Messaggio inserito da andysen
- Ribadisco: secondo me e' BUFFO che nella pagina principale del forum si vedano tutti quei moderatori per ogni sessione..stop! tutto qui.
Torna a “Suggerimenti, critiche, comunicazioni dal/al Forum”
Visitano il forum: Nessuno e 193 ospiti