Questo spazio e' dedicato alle vostre proposte, i vostri suggerimenti e anche alle critiche (che siano costruttive), nonche alle comunicazioni da parte dei responsabili del forum.
è normale che quando c'è il vento la zattera non sia centrata. Non è la telecamera che si sposta. Il problema maggiore è l'inquadratura con il continuo variare del livello dell'acqua, specialmente dalla primavera a fine estate.
Mi sa che finchè non ritorna un pò di sole non le rivedremo. Si potrebbe anche verificare una situazione particolare: visto che siamo alla fine dell'inverno, se viene fuori il sole prima che si sciolga tutta la neve sulla zattera, potremmo anche vedere qualche tarta con ancora un pò di neve; sarebbe una immagine carina !
Bello!!! ma quanti cm sono caduti lì, a forlì, se nn sbaglio????? ho sentito che ne sono caduti tra 30-40cm...... io abito a pavia anche da noi nevicava ieri sera, ha nevicato 1 ora e mezza con 2°C però nn si è fermata e terra!!!
circa 30-40cm ma a casa mia che sto ai piedi delle prime colline, ne è scesa 50cm, sono stato bloccato a casa per 2 giorni. Speriamo che sta primavera non tardi troppo, non ne posso più !