sono arrivata ieri mattina alla fiera:
era poco prima dell'apertura.
Io e il mio amico (caro amico che ha rischiato la sospensione della patente per farmi arrivare puntuale), partiti all'alba delle 6, alle 8.45 approdavamo al tartabeach!
"piacere sono loana" *pensiero mentale: chi sarà il mio interlocutore? quale il suo avatar?* "posso esservi utile?"
Veloci presentazioni, abbinamento di qualche faccia a qualche nick, e da zero a 100 in dieci minuti io e il mio amico (che ogni giorno mi chiede di fare esperimenti con le mie tarte tipo vedere quanto resistono capovolte, oppure vedere se una tarta da terra sa stare a galla in mezzo metro d'acqua... giusto per rompermi un pò)ci siamo messi a vendere, dare indicazioni, iscrivere e accogliere visitatori.
Grazie ai responsabili per questa immediata prova di fiducia, mi sono sentita utile in una associazione alla quale mi vanto di appartenere...
E poi gli amici della testugginelist: le magliette, le tarte, e la gioia di incontrarsi.
Bilancio:
avvolta nella mia euforia ho dimenticato di fare tante delle cose che avrei voluto...
come scambiare due chiacchiere con ognuno degli amici della ml e del forum per più di due minuti al volo
fare milioni di foto
e guardare ogni tarta per benino
ma è stato tutto così, avvolgente e meraviglioso.
Adesso, lasciandovi l'insulina a portata di mouse
vi voglio ancora ringraziare in questa sede (crossposterò in forum e list).
Stamani mi sono svegliata con 7 nuove "bambi"...