GipTheCrow ha scritto:A quel che ho capito ci saranno diversi espositori di tartarughe (nelle info ci sono i tavoli prenotati). Io ci sarò di sicuro, stà vicino casa
Onestamente ci voleva qualcosa spostata più al sud! il t.b. per me che lavoro è troppo lontano, mentre qui con mezzoretta di viaggio..... in mezza giornata vedo e rivedo tutto (sperando di non comprate niente....:( )
Scusa se te lo dico, ma questa è una fiera come se ne vedono almeno due al mese di questi tempi, chi può deve andare per rifarsi un pò gli occhi, soprattutto con tanti altri rettili affascinanti...
il TB è unica nel suo genere, per cui non paragonbile a nient'altro.....io direi "per fortuna che è in Italia, altrimenti sarei arrivato fino a Taiwan per vedere una cosa del genere"
non sono minimamente paragonabili, quindi evviva i Km che ci sono da qua a Cesena, se poi quando si arriva al TB si possono ammirare tanti di quegli esemplari che magari non se ne vedranno in una vita intera!
e nonostante tutto ci sono "persone" che sanno solo criticare....ma il sabato o la domenica li vedi passare tra i banchi, cercando di mimetizzarsi nella folla per non farsi beccare ....poverini
GipTheCrow ha scritto:Oggi ci sono andato, e onestamente mi sarei aspettato qualcosa in più!
La fiera è alla prima edizione e spero l'anno prossimo sia un tantino più interessante!
C'erano diverse denticulata carbonaria, qualche pardalis. Ho visto delle graptemys ernsti e delle nigrinoda molto interessanti. Poi un'infinità di trachemys, qualche graptemys (niente adulte) e poco altro.
Flavio ha scritto:GipTheCrow ha scritto:Oggi ci sono andato, e onestamente mi sarei aspettato qualcosa in più!
La fiera è alla prima edizione e spero l'anno prossimo sia un tantino più interessante!
C'erano diverse denticulata carbonaria, qualche pardalis. Ho visto delle graptemys ernsti e delle nigrinoda molto interessanti. Poi un'infinità di trachemys, qualche graptemys (niente adulte) e poco altro.
Bisogna tener conto del fatto che era la prima edizione e anche se la Sicilia annovera tra i suoi abitanti fior di appassionati, è pur sempre un isola e logisticamente raggiungerla, per chi viene da altre regioni risulta abbastanza impegnativo.
Nulla toglie che lavorandoci negli anni, arricchendo ulteriormente la manifestazione, non si possa avere un evento che desti un interesse tale da motivare il viaggio per assistervi.
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti