Vi segnaliamo che abbiamo inserito sul sito tutti i nuovi soci
iscritti alla mostra Tartarughe Beach 2005 e
nelle successive manifestazioni in cui si raccoglievano le adesioni.
Vi preghiamo di segnalarci eventuali anomalie riscontrate
e/o omissioni al seguente indirizzo:
info@tartaclubitalia.it segnalando il vostro nome, cognome, città, mail e problema riscontrato.
Provvederemo immediatamente alla soluzione.
Grazie
Roberto
ciao ragazzi vi volevo chiedere una cosa e colgo l'occasione in questo post......cosa consiste l'iscrizione al club.....cioe mi iscivo e quali sono i vantaggi?grazie
se non risolvete nulla con la prima e-mail mandatene un'altra. siamo un pò lenti ma arriviamo. ....prima o dopo.... colpa della segreteria. chi è quel lavativo che la gestisce ??? comincia con la J . jagostino, joberto o jack. chi indovina vince un sacchetto di giuggiole
ciao ragazzi vi volevo chiedere una cosa e colgo l'occasione in questo post......cosa consiste l'iscrizione al club.....cioe mi iscivo e quali sono i vantaggi?grazie
SERVIZI E AGEVOLAZIONI
I soci ordinari e sostenitori hanno l'opportunità di usufruire di alcune agevolazioni come ad esempio:
possibilità di usufruire di sconti ed agevolazioni presso determinati esercizi, di convenzioni sull'abbonamento a riviste di settore e di riduzioni sul prezzo di libri e pubblicazioni specifiche italiane ed estere inerenti Tartarughe acquatiche e Terrestri;
altra cosa strana: se controllo le discussioni attive con aggiornamento delle cose non lette mi risulta che Simona ha postato alle 11.56 in questo thread eppure l'ultimo messaggio di Simona è delle 11.32, quello in cui spiegava della "i" in più nel suo cognome!