Arrivo in ritrardo (è vero che ho fatto molta strada ma non sono arrivato ora a casa

Flavio ha scritto:Contento del tuoi rientro senza particolari problemi, felicissimo e soddisfatto di avere conosciuto te e gli altri ragazzi ( ma questo lo ho già detto in precedenza) un saluto particolare a quella meraviglia di Emis.
Flavio ha scritto:( sempre stupenda ) Sono certo che se torniamo al ristorante ci fanno pagare il supplemento per il lambrusco, erano di spalle e non li ho visti, ma vedendo le foto noto che gli amici siciliani anche con il lambrusco sanno il fatto loro. In tutte le foto dove compaio, ho notato che non ho mai la bocca chiusa e le mani ferme, spero di non aver "rotto" troppo Barbara ed i simpaticissimi Beppe e Giampiero ( siamo stati pure gli ultimi ad uscire dal parcheggio ) non vorrei avesse ragione il mio capo, che quando è inca....... mi dice che posso andare a vendere il folletto.![]()
Flavio ha scritto:( sempre stupenda ) Sono certo che se torniamo al ristorante ci fanno pagare il supplemento per il lambrusco, erano di spalle e non li ho visti, ma vedendo le foto noto che gli amici siciliani anche con il lambrusco sanno il fatto loro. In tutte le foto dove compaio, ho notato che non ho mai la bocca chiusa e le mani ferme, spero di non aver "rotto" troppo Barbara ed i simpaticissimi Beppe e Giampiero ( siamo stati pure gli ultimi ad uscire dal parcheggio ) non vorrei avesse ragione il mio capo, che quando è inca....... mi dice che posso andare a vendere il folletto.![]()
Giacomo-PG ha scritto:E' un peccato che sia solo una volta all'anno!
Antonello nr 1!!Soprattutto quando si è autoproclamato aiutante del "buon" Michele.![]()
![]()
Non era lambrusco ma Sangiovese e questo lascia intendere quanto supplemento dobbiamo pagare
Giacomo-PG ha scritto:E' un peccato che sia solo una volta all'anno!
Barbara ha scritto:Qualcuno ha fotografato le chersina angulata per caso?
EDG ha scritto:Barbara ha scritto:Qualcuno ha fotografato le chersina angulata per caso?
Io si (ora le carico), su richiesta posso inserire altre foto
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti