Pare confermata la presenza di una coppia di allevatori dilettanti specializzati in Testudo albine, ipomelaniche e Geochelone radiata ed elegans.
Hanno esemplari clamorosi.
Il banco di riferimento è quello dell'associazione Libera Tarta.
ubu ha scritto:Pare confermata la presenza di una coppia di allevatori dilettanti specializzati in Testudo albine, ipomelaniche e Geochelone radiata ed elegans.
Hanno esemplari clamorosi.
Il banco di riferimento è quello dell'associazione Libera Tarta.
Barbara ha scritto:Per essere la lista di un solo espositore c'è molta scelta per i tartarugofili
ubu ha scritto:Le albine sono delle Boettgeri, non credo che siano ancora in vendita dei piccoli dato che stanno selezionando dei gruppi riproduttivi.
Ho visto le foto delle Radiata, in genere mi sono sempre imbattuto esemplari con piramidalizzazioni anche lievi ma queste sono quasi perfette.
Hanno anche Terrapene.
Ago88 ha scritto:Vagamente quanto costa una baby thb albina?
Ago88 ha scritto:ubu ha scritto:Le albine sono delle Boettgeri, non credo che siano ancora in vendita dei piccoli dato che stanno selezionando dei gruppi riproduttivi.
Ho visto le foto delle Radiata, in genere mi sono sempre imbattuto esemplari con piramidalizzazioni anche lievi ma queste sono quasi perfette.
Hanno anche Terrapene.
Vagamente quanto costa una baby thb albina?
EDG ha scritto:Ago88 ha scritto:Vagamente quanto costa una baby thb albina?
Per questi dettagli scrivetevi per messaggio privato.
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti