Barbara ha scritto:Dimenticavo: un saluto carissimo ed affettuoso anche a tutti gli amici e moderatori di Tartaportal che finalmente ho avuto modo di conoscere personalmente, non metto i singoli nomi che sono sicura farei brutte figure dimenticando qualcuno!
Solo voglio dire a Simone e Fabio che hanno una sulcata in comune simpaticissima Cheope e dire a Tartar che mi saluti il piccolo Thomas
romina ha scritto:Tarta-Mello ha scritto:grazie per tutte kle foto, a tutti quanti, le mie arriveranno presto :) tempo di organizzarmi un attimino con l'acquario nuovo da allestire e vi farò conoscere anche le mie nuove amichette...un'anticipazione ve l'ha gia data barbara...comunque...Barbaraaaaaaa ma che foto mi hai fatto...ero super sconvoltoe comunque vado molto fiero delle mie bestiole
grazie dei cmplimenti...un salutone a tutti, ci sentiamo presto
Ma se sei bellissimoun pò sconvolti mi sa che lo eravate tutti dopo due giorni di mostra
![]()
Barbara ha scritto:Dimenticavo: un saluto carissimo ed affettuoso anche a tutti gli amici e moderatori di Tartaportal che finalmente ho avuto modo di conoscere personalmente, non metto i singoli nomi che sono sicura farei brutte figure dimenticando qualcuno!
Solo voglio dire a Simone e Fabio che hanno una sulcata in comune simpaticissima Cheope e dire a Tartar che mi saluti il piccolo Thomas
Barbara ha scritto:Molto belle le tue foto Tommy, per caso hai un debole per le acquatiche?![]()
![]()
![]()
Metto anche io qualche foto delle mostra, non solo tartarughe però così finalmente iniziamo ad associare qualche nome a qualche volto in attesa che arrivi a casa Edg che ne ha parecchie altre! Pensavo che la Sicilia fosse più vicina a Cesena![]()
![]()
Una splendida marginata di Niki Covelli, solo per esposizione!
Tortugo e Marcoffio, quest'anno ci siamo veramente divertiti ai tavoli e la compagnia era spettacolare!
La bellissima gigantea di Micheleche si è aggiudicata il primo premio nella sezione esotiche
Favio e Staff![]()
in posa davanti al terrario da loro allestito vincitore del primo premio
![]()
Il nostro carissimo amico Tarta-mello espositore![]()
la sua bellissima pardalis
e le sue sulcata che nel 2008 ho visto grandi come due euro![]()
l'ultimo acquisto di Franco che ha buone intenzioni a quanto pare![]()
![]()
![]()
nico62 ha scritto:Infatti il mio "carrello della spesa" si è fermato solo davanti ad un allevatore Italiano con Cites Italiano.....
marcoffio ha scritto:Quest'anno mi sono divertito come un matto![]()
Ringraziamenti ai vicini di tavolo con i quali ci siamo ammazzati dal ridere....dimenticherò sicuramente di citare tanti di voi (non me ne vogliate) ma vorrei citare in modo particolare Barbara per la sua simpatia e gentilezza, Flavio e staff per la loro cordialità, Giacomo-Pg e Sara (spero di non sbagliare il nome) che c'hanno sopportato per 2 giorni, e poi i già conosciuti Triunguis e Lorenza (ultra-simpatici come sempre), Michele e fidanzata di cui proprio non ricordo il nome nonostante le numerose risate fatte insieme, Marco alias Campania, il mio (ahimè) amico Tortugo che dopo 3 giorni proprio non ce la facevo più a sopportare
, Salvatore-Na e i dottori Capasso e D'Ovidio presenti al tavolo SIVAE, Chelus85, il mitico Antonello, Tartaboy, Edg, Loade, Davide Urbinati, Roberto, Luca e tutti gli altri utenti con i quali ci si è scambiati anche un veloce saluto...
Naturalmente poi da questa esperienza bellissima ne sono venuti fuori anche degli ottimi acquisti![]()
Congratulazioni a tutti perchè al di la dei numeri è stata proprio una bella edizione: le foto parlano da se.
Attendiamo quelle di Edg della cena...ai ai ai ai aiiiiiiiiiiii
seda ha scritto:avra' mica tirato dritto per andare trovare l'utente che ci scrive dal sud africa??
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti