Citazione:
Messaggio inserito da Stefano Redaelli
Come al solito, compagnia e svago prima di tutto... Poi gli animali sono sempre un "optional" anche se sono stato abbastanza soddisfatto in generale... specie particolari, prezzi dignitosi... (ovvio che ci sono le eccezioni..)...
Salutone a Roberto e Davide che ci hanno ospitato... a tutti i compagni di viaggio, ai miei due "compagni" di camera Andrea e Loana (che invano è stata sveglia il viaggio di ritorno..) e a lau_ringhia che mi ha regalato il momento più incredibile di tutti sti giorni...
Che mo ve lo racconto...
Viaggio di ritorno... Casello di Melegnano... coda incredibile... macchina io e Loana...
Affianchiamo una Punto... una coppia con in mano uno scatolino "familiare"..
Abbasso il finestrino.. parte l' approccio...
IO: Arrivate da cesena vero?
LEI: Si
IO: Avete comprato animali?
LEI: Si, tarte.. tu?
IO: Si anche io tarte..
(segue breve mostra degli animali da finestrino a finestrino)
IO: Queste sono emys del TCI, lo conosci?
LEI: Io sono iscritta al TCI.
IO: Anche io, scrivi sul forum?
LEI: Si
IO: Anche io, chi sei?
LEI: Lau_ringhia
IO: nooooooooooooooo
e qui tipo carramba che sorpresa scattano le lacrime, la gioia e la commozione...
Citazione:
Messaggio inserito da Stefano Redaelli
Ma certissimo che ti tengo informata spessissimo...
Si vede che sono proprio piccine appena nate ma sono molto vispe e hanno gia' incominciato a mangiare chironomus e spiaccicarsi sotto la lampada...
Per ora sono nel loro piccolo acquarietto ma col bel tempo.. fuori !!!
Citazione:
Messaggio inserito da loana
volevo confermare che sono stati giorni meravigliosi anche per me.
Alfabravo è semplicemente splendido. E' amore.
Marco che spero legga è un vice papà eccellente, anche se "sopra le righe"
I miei due compagni di camera assurdi, meravigliosi, anche se guardano il Cervia alla tele. (però hanno accettato che mostrassi loro le mie scarpe rosse tutta orgogliona e le mie ciabatte con le pecore e sono sembrati quasi interessati alla cosa ghgh... Reda poi non ne parliamo, che è tanto gentile a rispondermi quando faccio le domande e non mi ha abbandonato in autostrada neppure nonostante mi fossi addormentata appena lui ha inziato a rispondermi)...
e poi grazie a Raffy che mi ha chiamata ma purtroppo non ho fatto in tempo a vedere... adry che ho visto ed è sempre un piacere e fcazz che mi ha confermato di volere due o tre trachemys e che è disposto a pagare milioni di euri pur di stringerne due rarissimi esemplari. questi giorni ho riso davvero tanto
Visitano il forum: Nessuno e 454 ospiti