Messaggioda Carmen » ven ott 14, 2005 9:15 pm
Non sò quanto durino le conferenze, ma si potrebbero fare a scaglioni, cioè nelle prime ore del mattino e nelle prime del pomeriggio di entrambi i giorni, chiudendo la mostra ai visitatori...tanto, l'affluenza di pubblico è stata nella tarda mattinata e nel pomeriggio dalle 16 in poi.
Penso che così si possa dar modo a tutti gli allevatori di poter assistere e credo che anche il pubblico aumenterebbe vista la temporanea chiusura della mostra...
certo non dico di buttare la gente fuori, ma di non farne entrare nelle ore di pranzo e prevedere comunque qualche controllo interno per le tartarughe lasciate incustodite...
La mia è solo un'idea, non sò come funzionino queste cose, ma credo che le conferenze siano molto importanti e mi è dispiaciuto moltissimo non potervi assistere.
Per quanto riguarda il concorso, spero che non lo cancelliate,
credo che i 5 cd siano arrivati visto lo scarso livello delle foto vincitrici degli altri anni ( mi scuso con i vincitori!!!)...non ha mai avuto l'aria di un vero concorso fotografico, nessuno manderà mai le foto o si impegnerà a farne se tanto non vedrà mai riconosciuto il proprio sforzo,
mi pare che tutti abbiate preso questo concorso un pò troppo alla leggera....
se neanche pubblicate ed esponete le foto, chi volete mai partecipi?
Io stessa avrei voluto mandare qualche foto, e ne ho di carine...e non mi interessa vincere, mi sarebbe bastato vedere le mie foto col mio nome sotto!!!!
Se poi incentivate il concorso con un premio appagante, il concorso sarebbe un successone e sarete sommersi da CD da spulciare....
Chi giudica poi le foto vincitrici?
Anche il giudizio deve essere dato da un esperto, ci sono molte cose da giudicare in una foto....la composizione, l'illuminazione, l'inquadratura....
Insomma, una cosa un pò più seria!
Il concorso è una bellissima idea, cercate di migliorarlo....a me sarebbe piaciuta una sezione tutta di foto da guardare!!!