Citazione:
Messaggio inserito da alfabravo
Letto, firmato e da alcuni disatteso!!
Ma almeno in privato... lo hai fatto notare a Carmen, che stava disattendendo il regolamento????
Ciao
Citazione:
Messaggio inserito da jitka
Mi associo a quanto detto da Stefano Redaelli a riguardo della giuria incompetente, e aggiungo per quale motivo deve essere per forza internazionale ? Conosco diverse persone italiane che hanno una conoscenza molto più profonda di quella della "giuria internazionale".
Inoltre sono seriamente convinta che le fotografie dei recinti, terrari ecc. è una iniziativa da prendere in considerazione. Io quest'anno ho portato alcune fotografie dei miei terrari e tartarughe ed ho notato con soddisfazione che le persone si fermavano e facevano domande. Quindi per il prossimo anno proporrei che oltre ai tavoli siano messi a disposizione degli spazi per poter esporre le fotografie dei propri recinti e terrari.
Citazione:
Messaggio inserito da Ifix
Forse è il caso che prendiate atto del fatto che ormai il Tartabeach ha assunto dimensioni rilevanti e la gestione "amatoriale" potrebbe limitarlo un pò.
Aprite i cordoni della borsa ed ingaggiate delle hostess (magari vestite con un finto carapace e niente sotto....) da mettere all'ingresso (e non solo), anche perchè i volontari si trovano più facilmente se ci sono cose divertenti da fare, e strappare i biglietti non credo sia una di queste..
E questo è solo uno degli esempi in cui "passare al professionismo" potrebbe rappresentare un vantaggio..
Citazione:
Messaggio inserito da alfabravo
Ifix, ti ricordo che prima si inizia a camminare e poi a correre
e noi abbiamo appena smesso di "gattonare"
ciao ciao
Visitano il forum: Nessuno e 410 ospiti