Importante! Suggerimenti Tartarughe Beach

Sezione dedicata a fiere, mostre, Acquari e Bioparchi inerenti le tartarughe.
ciccio288

Messaggioda ciccio288 » lun ott 03, 2005 9:48 pm

Citazione:
Messaggio inserito da alfabravo

Letto, firmato e da alcuni disatteso!!

Ma almeno in privato... lo hai fatto notare a Carmen, che stava disattendendo il regolamento????

Ciao ;)

Agostino
Contatta:

Messaggioda Agostino » mar ott 04, 2005 1:11 pm

X Andrea
1-gli acquari ce li hanno portati, dovevano essere solo a nolo,
ma poi in pratica siamo stati costretti ad acquistarli e non
avevano i coperchi, comunque sono un'impegno non indifferente.
2-Magari venissero grandi grossisti stranieri, è quello che spero,
intanto due quest'anno son venuti, è solo un problema di
conoscenza, credo che prima o poi arriveranno; quest'anno sono
venuti diversi stranieri a visitare la mostra, vedrai che
spargeranno la voce.
3-Non è facile trovare una giuria internazionale e competente, ho
provato in tanti modi, speriamo per il prossimo anno.
4-Una nuova sezione da premiare, "Palustri" , si potrebbe fare.
5-Questo punto è molto importante, ce l'ho sempre in mente, ma
credo che sia realizzabile solo quando avremo veramente tantissime
schede pronte sul sito da scaricare, quindi dateci una mano a
farne altre.

jitka

Messaggioda jitka » ven ott 07, 2005 8:33 pm

Mi associo a quanto detto da Stefano Redaelli a riguardo della giuria incompetente, e aggiungo per quale motivo deve essere per forza internazionale ? Conosco diverse persone italiane che hanno una conoscenza molto più profonda di quella della "giuria internazionale".
Inoltre sono seriamente convinta che le fotografie dei recinti, terrari ecc. è una iniziativa da prendere in considerazione. Io quest'anno ho portato alcune fotografie dei miei terrari e tartarughe ed ho notato con soddisfazione che le persone si fermavano e facevano domande. Quindi per il prossimo anno proporrei che oltre ai tavoli siano messi a disposizione degli spazi per poter esporre le fotografie dei propri recinti e terrari.

loana

Messaggioda loana » ven ott 07, 2005 9:08 pm

Citazione:
Messaggio inserito da jitka

Mi associo a quanto detto da Stefano Redaelli a riguardo della giuria incompetente, e aggiungo per quale motivo deve essere per forza internazionale ? Conosco diverse persone italiane che hanno una conoscenza molto più profonda di quella della "giuria internazionale".
Inoltre sono seriamente convinta che le fotografie dei recinti, terrari ecc. è una iniziativa da prendere in considerazione. Io quest'anno ho portato alcune fotografie dei miei terrari e tartarughe ed ho notato con soddisfazione che le persone si fermavano e facevano domande. Quindi per il prossimo anno proporrei che oltre ai tavoli siano messi a disposizione degli spazi per poter esporre le fotografie dei propri recinti e terrari.

mooooooooooooooolto bella idea

Agostino
Contatta:

Messaggioda Agostino » sab ott 08, 2005 3:19 pm

X Jitka
sarebbe sufficiente che al momento dell'iscrizione si richieda un pò di spazio in più sul tavolo, per mettere le foto !

Ifix

Messaggioda Ifix » sab ott 08, 2005 5:55 pm

Forse è il caso che prendiate atto del fatto che ormai il Tartabeach ha assunto dimensioni rilevanti e la gestione "amatoriale" potrebbe limitarlo un pò.
Aprite i cordoni della borsa ed ingaggiate delle hostess (magari vestite con un finto carapace e niente sotto....) da mettere all'ingresso (e non solo), anche perchè i volontari si trovano più facilmente se ci sono cose divertenti da fare, e strappare i biglietti non credo sia una di queste..
E questo è solo uno degli esempi in cui "passare al professionismo" potrebbe rappresentare un vantaggio..

Alfabravo

Messaggioda Alfabravo » sab ott 08, 2005 6:04 pm

Ifix, ti ricordo che prima si inizia a camminare e poi a correre
e noi abbiamo appena smesso di "gattonare"
ciao ciao

loana

Messaggioda loana » sab ott 08, 2005 6:10 pm

Citazione:
Messaggio inserito da Ifix

Forse è il caso che prendiate atto del fatto che ormai il Tartabeach ha assunto dimensioni rilevanti e la gestione "amatoriale" potrebbe limitarlo un pò.
Aprite i cordoni della borsa ed ingaggiate delle hostess (magari vestite con un finto carapace e niente sotto....) da mettere all'ingresso (e non solo), anche perchè i volontari si trovano più facilmente se ci sono cose divertenti da fare, e strappare i biglietti non credo sia una di queste..
E questo è solo uno degli esempi in cui "passare al professionismo" potrebbe rappresentare un vantaggio..

io ho strappato i biglietti e sono stata felice di farlo.
volentieri ho spiegato mille volte cosa è il tarta beach e allo stesso modo il mio amico ha venduto per un pomeriggio intero senza quasi muoversi i gadget e il libro di Ursula.
Onestamente non me ne farei nulla, se fossi nell'associazione, di volontari che vengono per fare solo le cose piacevoli e non si accontentano, se così si può dire, SOLO di passare una giornata tra appssionati, amici, e per una causa comune.

loana

Messaggioda loana » sab ott 08, 2005 6:10 pm

e comunque io aggiungo che mi sono divertita MOLTISSIMO.
...Anche mentre stavo strappavo i biglietti.
hehe

Alfabravo

Messaggioda Alfabravo » sab ott 08, 2005 7:27 pm

Loana, davvero grazie sono persone come voi che fanno GRANDE il ns. TCI
ciao ciao

Ifix

Messaggioda Ifix » dom ott 09, 2005 3:32 pm

Citazione:
Messaggio inserito da alfabravo

Ifix, ti ricordo che prima si inizia a camminare e poi a correre
e noi abbiamo appena smesso di "gattonare"
ciao ciao

Tu avrai i tuoi motivi per fare professione d'umiltà, ma a me il Tartabeach è sembrata una manifestazione con i controca...rapaci!
Se tu dici che state ancora gattonando sarà così...
Io posso dire che pur non centrando nulla mi sono divertito molto a spiegare anche solo la differenza tra hh e hb a un mucchio di persone... nel frattempo mi è sembrato che voi foste eccessivamente presi da tutte le cose che c'erano da seguire e ho pensato che se aveste avuto più personale forse ve lo sareste goduto un pò di più.. tutto qui.
Se così non è ho sbagliato valutazione ma di certo non volevo sminuire chi ha strappato i biglietti (era solo un esempio).
Baci Baci!

Ifix

Messaggioda Ifix » dom ott 09, 2005 8:19 pm

Citazione:
Messaggio inserito da loana

e comunque io aggiungo che mi sono divertita MOLTISSIMO.
...Anche mentre stavo strappavo i biglietti.
hehe

Non è che sei gelosa e vuoi essere tu l'unica hostess vestita da tartarughina?

Agostino
Contatta:

Messaggioda Agostino » lun ott 10, 2005 1:24 pm

X Ifix
quello che dici è vero; infatti non c'è stata una sola delle 4 edizioni in cui ho avuto il tempo di godermela un pò, troppe cose da fare e da controllare e di corsa!
Probabilmente la prossima edizione sarà con più personale, purtroppo anche quest'anno speravo nei volontari, ma come al solito sono sempre pochi !!!!

Ifix

Messaggioda Ifix » mar ott 11, 2005 9:21 pm

E allora, dopo le veline e letterine, via libera alle "tartarughine"!

Carmen
Regione: Sardegna

Messaggioda Carmen » gio ott 13, 2005 1:07 pm

Il regolamento non vietava di vendere i propri oggettini, ed è quello che io ho fatto...trà l'altro ho pure pagato il tavolino per poterlo fare, mentre invece chi aveva solo le teche non ha pagato niente.
le tartarughine invece potevano benissimo essere cedute ( gratuitamente ).

Il regolamento l'abbiamo letto e firmato tutti, e tutti ci siamo assunti le NOSTRE, e ripeto NOSTRE, responsabilità.

Le cose che abbiamo fatto non stà a nessuno di voi giudicarle.

Torna a “Eventi”