Citazione:
Messaggio inserito da alfabravo
6° Reptilia & Amphibia Day
Sono appena tornato dal mio turno alla mostra di Cesena, domani invece saro' presente tutto il giorno.
vi sono diversi espositori per lo più stranieri, un francese, che vende Geochelone elegans baby in confezioni di plastica trasparenti di dimensioni talmente piccole che il carapace striscia sul coperchio della confezione..indecente..
un Tedesco che ha 6 Geochelone pardalis babcoki di dimensioni notevoli veramente grossissime, in contenitori di legno su misura, significa che la tartaruga se allunga la testa tocca la parete in legno, arrivate ieri dalll'Eritrea...assolutamente inaccettabile e le signore della repubblica Ceca, che erano presenti anche al Tartarughe Beach, che vendono....le rimanenze...
senza parole
Citazione:
Messaggio inserito da simon@Citazione:
Messaggio inserito da Marco22
Ci sarò anch'io, domenica mattina farò una bella curiosata!!!
Acci!
Dalle Marche fino a Cesena per una "curiosata"???
Citazione:
Messaggio inserito da ciccio288Citazione:
Messaggio inserito da simon@
Criminali!
Le piccole addirittura col prezzo come alla Coop....e nessuno dice niente?
49,5 KB
Spero che domani qualcuno del TARTA CLUB ITALIA intervenga
Ciao
Citazione:
Messaggio inserito da alfabravoCitazione:
Messaggio inserito da ciccio288Citazione:
Messaggio inserito da simon@
Criminali!
Le piccole addirittura col prezzo come alla Coop....e nessuno dice niente?
Spero che domani qualcuno del TARTA CLUB ITALIA intervenga
Ciao
Per Ciccio288 e Simon@, io sono andato a parlare con queste persone e ho manifestato il mio disappunto...ma a parte le difficolta' della lingua, tedeschi parlano poco di inglese e francesi sono un po' indisponenti, il concetto è che loro sono COMMERCIANTI...
e quindi sono animali in vendita con cites giallo, e vengono trattati come "oggetti" da vendere.
e in questo caso noi non abbiamo molta autorità.
Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti