Citazione:
Messaggio inserito da Tommy
anch io devo fare un ringraziamento speciale ad una persona! Ottilia che gentilmente mi ha portato qualche gambusia! inoltre è stato buffissimo il modo in cui ci siamo incontrati, non trovandola l ho chiamata e con grande stupore ce l avevo di fronte a 40 cm di distanza!
Citazione:
Messaggio inserito da giada92
ciao anche io con calma appena posso metto le foto per chi non è potuto venire
ma platy quando sei andato?? sabato o domenica?? uffa io volevo conoscerti ma non ti ho visto
Citazione:
Messaggio inserito da platysternon
è stato un piacere anche per me rivedervi e incontrare di persona i tartamaniaci che se ne stan come me dietro la tastiera, mi spiace solo di non essermi fermato molto volevo conoscere tutti gli espositori mannaggia spero ci siate l'anno prossimo e ai prossimi eventi
Citazione:
Messaggio inserito da Miglio
Mi associo anch'io per i complimenti agli organizzatori.
Simpaticissime le espositrici del forum, ho conosciuto diversi "pesonaggi" ma non ho visto Michela con la sua borsetta .
Un complimento particolare va ad Elvio per i suoi liquori
Citazione:
Messaggio inserito da FrancescoM
I miei più sinceri complimenti agli organizzatori dell'edizione 2007 del Tartabeach! Ve li meritate tutti! E'stato poi un grande piacere avere la possibilità di conoscere molti di voi del forum (come Tartafly, Carmen, Adriana, Mikyflowers solo per citare qualcuno), soprattutto grazie alla preziosa mediazione di Adele!
Citazione:
Messaggio inserito da Guscioduro
E ti è andata bene!
Sennò pretendevo i miei premi, di persona![:78]
Per Tortugo: vedo che sono il primo della lista, chissà come mai???
Citazione:
Messaggio inserito da adriana1
se sei il tommy che ogni tanto mi scriveva, perchè non ti sei fatto vedere?
Visitano il forum: Nessuno e 161 ospiti