EDG ha scritto:Le altre foto su richiesta, ad esempio questa è per guadan :
femmina di Mauremys nigricans (1.500€ )
Dire "stupenda" è riduttivo grazie EDG non me la immaginavo così bella
EDG ha scritto:Le altre foto su richiesta, ad esempio questa è per guadan :
femmina di Mauremys nigricans (1.500€ )
domenicodarrig ha scritto:Secondo me pie82 esponeva gli esemplari più belli della fiera del genere testudo mediterranee.
E manca la foto delle testudo marginata sono rimasto scioccato di fronte a tanta bellezza
Agostino ha scritto:Questi i dati ufficiali:
visitatori almeno 16.000 con un aumento del 24% dei paganti, rispetto all'edizione 2011 che già deteneva il record.
espositori TARTARUGHE BEACH 115
espositori ACQUA BEACH 90
Totale area espositiva poco più di 10.000 mq . Gli spazi erano veramente grandi e a qualcuno ha dato l'impressione che non ci fosse più gente della scorsa edizione, ma in realtà ce ne sono stati oltre 2200 in più.
Badail16 ha scritto:Fiera meravigliosa, per me che era la prima volta che vi partecipavo è stata un'esperienza indimenticabile. Sicuramente la ripeterò in futuro.
Compagnia impeccabile, non nomino tutti per paura di dimenticare qualcuno, ma soprattutto mi mancheranno le discussioni notturne e l'euforia di Giuseppe: ieri notte la mia stanza mi è sembrata così silenziosa che quasi facevo fatica a prendere sonno!
Animali splendidi e vastissimo assortimento, il tartabeach non ha deluso le mie aspettative, è proprio il top!
Flavio ha scritto:Non posso che congratularmi con gli organizzatori e lo staff tutto, sperando di poter tornare a farvi parte fattivamente.
domenicodarrig ha scritto:Secondo me pie82 esponeva gli esemplari più belli della fiera del genere testudo mediterranee.
E manca la foto delle testudo marginata sono rimasto scioccato di fronte a tanta bellezza
Giacomo-PG ha scritto:Anche Verona ho saputo che ha fatto il pieno,quindi tutti felici alla fine.
Gli ampi spazi hanno fatto semprare l'edizione sottotono,me compreso. Tuttavia vista la densità nel settore Acqua Beach,penso che l'aumento sia dovuto più che altro a quel tipo di pubblico.
A livello di specie esposte(non so cosa fosse in vendita e cosa no) è stata quasi la miglior edizione di sempre.
Giacomo-PG ha scritto:Anche Verona ho saputo che ha fatto il pieno,quindi tutti felici alla fine.
Barbara ha scritto:Mi fa piacere che anche a Verona sia andata bene, io ci speravo perché una era di rettili e l'altra di tartarughe
Barbara ha scritto:
Noi visitatori delle mostre siamo sempre così: se sono troppo piccoli gli spazi brontoliamo...
....il binomio con acquabeach è sicuramente una scelta azzeccata...
Visitano il forum: Nessuno e 450 ospiti