pinetta ha scritto:ciao,volevo scrivere due parole sull'argomento:secondo me il problema per gli amatori è quello di prendere le tarte portarle a cesena due giorni e riportarle a casa (magari stressate)per una coccarda,se magari ci fosse anche un premio che so magari un terrario,l'abbonamento tm,libri,accessori ecc.magari sarebbero più invogliati a portere i propri esemplari alla mostra,e per eleggere il vincitore sarebbe molto carino se fossimo noi visitatori ad eleggerlo con un foglietto in sieme al biglietto dove uno scrive il numero di quella che pensa sia la più bella e lo mette in un urna che verà poi aperta la domenica e verrà e letto il vincitore e a seguire 2-3,per me una parte commerciale deve restare (per noi che ci capiamo qualcosa in fatto di tarte)io lascerei all'inizio tutte le tarte amatoriali magari portando più avanti l'ingresso(dove controllano il biglietto)per far spazio agli amatori.un altra cosa che farei è mettere un bel tavolo con foto (e magari qualche esemplare di testudo)per far conoscere meglio queste tarte ai bambini e anche a qualche adulto,di come e dove vivono queste e come allevarle se si decide di acquistarne una con un esperto che risponde a domande........queste sono solo idee per me lo potete rifare come sempre basta che lo fate...... ciao a tutti p.s. agostino sei sicuro di quell'indirizzo mail dell'allevatore di barcellona,non mi ha mai risposto
pinetta ha scritto:si c'ero è per questo che ho scritto di spostare avanti l'ingresso,non è che fosse molto lo spazio per gli amatori(mi ricordo una bella graeca di sandra(tarta etruria)lo stend di sensibilizazione non era molto(attrezzato)poi sicuramente gli esperti valuteranno l'esemplare migliore,ma la fiera la fa chi partecipa se non venisse nessuno non ci sarebbe nemmeno la fiera,e poi tra le testudo mi piacerebbe sapere quall'è la più appariscente....e poi se fosse anche così cosa volete che sia ,non dovrebbe essere fatta solo dagli appassionati,quindi anche se fosse eletta una tarta invece dell'altra chissene...sicuramente gli espositori per vincere porterebbero con se parenti e amici che gli diano il voto ed il pubblico iteragirebbe con l'evento coinvolgendolo di più......ma questo è solo un parere da uno che vede la manifestazione da fuori e non sà il lavoro che c'è dietro
pinetta ha scritto:si c'ero è per questo che ho scritto di spostare avanti l'ingresso,non è che fosse molto lo spazio per gli amatori(mi ricordo una bella graeca di sandra(tarta etruria)lo stend di sensibilizazione non era molto(attrezzato)poi sicuramente gli esperti valuteranno l'esemplare migliore,ma la fiera la fa chi partecipa se non venisse nessuno non ci sarebbe nemmeno la fiera,e poi tra le testudo mi piacerebbe sapere quall'è la più appariscente....e poi se fosse anche così cosa volete che sia ,non dovrebbe essere fatta solo dagli appassionati,quindi anche se fosse eletta una tarta invece dell'altra chissene...sicuramente gli espositori per vincere porterebbero con se parenti e amici che gli diano il voto ed il pubblico iteragirebbe con l'evento coinvolgendolo di più......ma questo è solo un parere da uno che vede la manifestazione da fuori e non sà il lavoro che c'è dietro
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti