ESOTIKA PERUGIA '06

Sezione dedicata a fiere, mostre, Acquari e Bioparchi inerenti le tartarughe.
Riccardo
Contatta:

Messaggioda Riccardo » mer gen 18, 2006 4:17 pm

Bè dai 15 euro per due 2 trionix spinifera baby non sono assolutamente molto!

Non sarebbero molto nemmeno per 1!

Ciao

Andrea
Contatta:

Messaggioda Andrea » mer gen 18, 2006 4:38 pm

naturalmente intendevo 15 euro ciascuna.....15 per due sarebbero prezzi da mercato orientale...per fortuna non siamo caduti cosi in basso(anche se con le tss ci stiamo andando vicino)

daniele74

Messaggioda daniele74 » mer gen 18, 2006 5:38 pm

il valore delle due spinifera credo sia onesto,qui a Roma ad esempio si trovano tra i 20 e i 30€ difficilmente si trovano sotto a questi prezzi.

matle

Messaggioda matle » gio gen 19, 2006 1:17 pm

la fiera era bellina,molta gente, anche se gli espositori non erano tantissimi! Quelle trionix erano veramente stupende! Sembravano delle monetine con le zampe! Comunqe non me la sentirei proprio di dedicare un acquario grandissimo ad un tarta sola! Almeno una coppietta ci vuole sempre....:D Devo dire che le elegans, che invece mi interessavano costavano veramente un occhio!!! 300€V!!!!! Forse v:pendendo un rene....

supersubaruman
Contatta:

Messaggioda supersubaruman » gio gen 19, 2006 1:28 pm

Citazione:
Messaggio inserito da matle

la fiera era bellina,molta gente, anche se gli espositori non erano tantissimi! Quelle trionix erano veramente stupende! Sembravano delle monetine con le zampe! Comunqe non me la sentirei proprio di dedicare un acquario grandissimo ad un tarta sola! Almeno una coppietta ci vuole sempre....:D Devo dire che le elegans, che invece mi interessavano costavano veramente un occhio!!! 300€V!!!!! Forse v:pendendo un rene....

le tarte non soffrono di solitudine.. non sono animali sociali..

matle

Messaggioda matle » gio gen 19, 2006 1:41 pm

Lo so, intendevo dire che mi piace prenderle in coppia per poi tentare la riproduzione e ho sempre letto che le trionici vanno tenute da sole visto il loro caratterino....Per cui, per avere una coppia dovresti avere due acquari,ecc...Insomma, troppo per me!;)

Torna a “Eventi”