Luc@ ha scritto:ok grazie, allora io esco di casa e vado a ogni svolta sempre a destra
Prova a ruotare di 180 gradi ll'immagine?! Immagino che dalla lombardia tu debba fare almeno 400 km prima di trovare le nostre frecce...
Luc@ ha scritto:ok grazie, allora io esco di casa e vado a ogni svolta sempre a destra
Luc@ ha scritto:giacomo oltre a quelle aveva kleinmanni radiata pyxis e come detto homopus,solo il suo tavolo copriva il fabbisogno di esotiche rare della fiera,e i prezzi molto accessibili,tipo le radiata sui 10cm allo stesso prezzo di baby di tortuland e oltre tutto con cites definitivo e chip(uno sbattimento in meno),
meno male che c'è giacomino che pur di far contenti tutti mette prezzi concorrenziali,dimenticavo che aveva le t.carolina car di un paio di anni from h. hartner,e altre chicche se non ricordo male
Barbara ha scritto:Le ho fotografate apposta perché come al solito hanno adulti liscissimi da favola mentre baby e subadulte sono piramidalizzate da schifo
Luc@ ha scritto:belle le marginata subadulte di bar zoo,vero,non mi spiego come mai i piccoli crescano da cani mentre gli adulti sono belli lisci sembrano quasi dei wild
Visitano il forum: Nessuno e 110 ospiti