Comunicato Ufficiale del Consiglio Direttivo del T

Sezione dedicata a fiere, mostre, Acquari e Bioparchi inerenti le tartarughe.
Marco22

Messaggioda Marco22 » lun ott 17, 2005 1:40 pm

Grazie Jack e grazie Agostino per la precisazione.
Regolamento perfetto e moloto chiaro. Complimenti.

n/a15

Messaggioda n/a15 » lun ott 17, 2005 7:05 pm

azzeccata l'osservazione di Agostino. Quello che sta sotto banco ha un motivo per non stare sopra. Mentre chi possiede regolari documenti non ha problemi.

loana

Messaggioda loana » lun ott 17, 2005 7:26 pm

ehy un pò di roypnol per napoleone de noartri non c'è, n'è?

n/a15

Messaggioda n/a15 » lun ott 17, 2005 7:56 pm

ma si.... basta con sti romagnoli. le tartarughe non vanno mica avanti a piedina, non vanno in bici come Pantani, non ballano il liscio, non bevono sangiovese e della spiaggia se ne fregano. Ma non cacciamoli via del tutto, in fondo servono anche loro......, se no chi fa le mostre di tartarughe, il club e il sito ?? quando fai le primarie metti in programma il condono tartarugo (ovvero una sanatoria per tutti) ciao

Carmen
Regione: Sardegna

Messaggioda Carmen » ven ott 21, 2005 9:34 pm

Scusate...in pratica cosa è cambiato dall'edizione del 2005?

a me sembra non sia cambiato niente.....

n/a15

Messaggioda n/a15 » ven ott 21, 2005 10:33 pm

ciao carmen!in pratica non è cambiato nulla, visto che il divieto era "disatteso" (come dice roberto). nella teoria tci non vieta "la cessione a qualsiasi titolo"; ma dice "conosci le leggi e sei tenuto a rispettarle" volendo in caso contrario rispondere dei danni causati a te stesso o all'organizzazione. il comunicato esprime il parere unanime del consiglio del club (che è organizzatore della mostra) essendo stato votato a larga maggioranza. Quindi questa è la linea futura del club durante le sue manifestazioni. credo che tu e altri (che avevate espresso pareri contrari alle mie "uscite") ne sarete compiaciuti e questo mi fa piacere (lo scrivo senza ironia). L'importante è che gli espositori siano soddisfatti del risultato raggiunto. personalmente sono convinto anche io che non cambi molto, ma sarà aumentata la vigilanza sui divieti che rimarranno attivi (tipo quello di introdurre animali senza documenti o di maneggiare attorno ai bauli delle auto). ti invio i miei saluti a te e all'Adriana, sperando che le discussioni passate non vi abbiano intaccato la voglia di partecipare. ciao

Alfabravo

Messaggioda Alfabravo » sab ott 22, 2005 9:19 am

Jack ti quoto sia per la forma che per la sostanza al 100%

Carmen

Messaggioda Carmen » sab ott 22, 2005 12:35 pm

Ciao jack,
non mi sento "compiaciuta" come intendi tu,
mi fà solo piacere sapere che ognuno di noi è responsabile delle proprie azioni, come è giusto che sia.
Spero vivamente che riusciate a fare un controllo verso tutto quello che danneggerebbe veramente il nome del tartaclub e della mostra, come l'introduzione e la vendita di animali adulti senza documenti, sia all'interno della mostra, che fuori.

Credo che però non si potrà impedire l'affollamento alle teche che contengono le piccole....se è questo che voi scambiate per "mercatino",
ho constatato io stessa che molti si accalcano solo per vedere o chiedere notizie soprattutto quando dietro il banco c'è qualcuno prodigo di consigli.

ciccio288

Messaggioda ciccio288 » sab ott 22, 2005 2:22 pm

Citazione:
Messaggio inserito da Carmen

Spero vivamente che riusciate a fare un controllo verso tutto quello che danneggerebbe veramente il nome del tartaclub e della mostra, come l'introduzione e la vendita di animali adulti senza documenti, sia all'interno della mostra, che fuori.

Anche all'interno della mostra!?!?
Puoi dimostrare quello che dici?!?!
:I:I:I

Ciao ;)

Carmen

Messaggioda Carmen » sab ott 22, 2005 3:35 pm

Scusa Ciccio, ovvio che tutti gli espositori erano all'interno della mostra, se anche avessero avuto i bauli delle macchine pieni di tartarughe senza documenti, mi pare palese che i contatti li prendessero all'interno della mostra...
ma che prove vuoi?
Agli organi competenti fare i controlli invece di sparare sulla folla!!!!!

Alfabravo

Messaggioda Alfabravo » sab ott 22, 2005 3:38 pm

Citazione:
Messaggio inserito da ciccio288

Citazione:
Messaggio inserito da Carmen

Anche all'interno della mostra!?!?
Puoi dimostrare quello che dici?!?!
:I:I:I
Ciccio288 c'è un regolamento ufficiale che mi auguro tu abbia letto
con attenzione e sottolineo che NON mi piace questo tipo di polemica
grazie!!

Ciao ;)

n/a15

Messaggioda n/a15 » sab ott 22, 2005 8:34 pm

si.. si... anche all'interno e non poco. non ti preoccupare che non c'è bisogno di dimostrare. Chi c'era ha visto e sa. punto e a capo. da oggi si controllerà di più. fine. x Carmen : se si affollano a chieder consigli ad allevatori esperti come te e l'adriana ben venga. La divulgazione delle conoscenze e delle sperienze è il miglior servizio che possiamo rendere a tutte quelle tartarughe detenute da chi (in buona fede) commette errori macroscopici (come somministrare gli scarti della tavola o detenerle in un balcone). La ragione dell'affollamento e la discrezione nella forma è affidata a voi, per le persone serie e coscienziose che siete. un saluto jack

simon@

Messaggioda simon@ » sab ott 22, 2005 8:50 pm

Citazione:
Messaggio inserito da jack

si.. si... anche all'interno e non poco. non ti preoccupare che non c'è bisogno di dimostrare. Chi c'era ha visto e sa. punto e a capo. da oggi si controllerà di più. fine. x Carmen : se si affollano a chieder consigli ad allevatori esperti come te e l'adriana ben venga. La divulgazione delle conoscenze e delle sperienze è il miglior servizio che possiamo rendere a tutte quelle tartarughe detenute da chi (in buona fede) commette errori macroscopici (come somministrare gli scarti della tavola o detenerle in un balcone). La ragione dell'affollamento e la discrezione nella forma è affidata a voi, per le persone serie e coscienziose che siete. un saluto jack

Sarà per l'avatar, sarà per come parla adesso, ma questo jack mi piace, toh!
:D:D:D;)
Baci!:X

n/a15

Messaggioda n/a15 » sab ott 22, 2005 9:09 pm

Heh heh !! l'avatar è una chicca per pochi intenditori. (che nessuno se lo arraffi). Non ho cambiato opinione, mi sono solo adeguato alla nuova linea. non sopportavo che il regolamento fosse palesemente ingnorato. nelle prossime edizioni sarà diverso e saranno gli espositori a gestire la loro posizione. quindi (incredibilmente) sono soddisfatto. ancora più soddisfatto perchè si è appianato un ostacolo importante e si è trovato un buon accordo, migliorando anche il clima generale. volete sapere quale era la formula del quesito e come è andata la votazione ?????? non ve lo dirò mai.... nemmeno sotto tortura....

simon@

Messaggioda simon@ » sab ott 22, 2005 9:38 pm

Citazione:
Messaggio inserito da jack

Heh heh !! l'avatar è una chicca per pochi intenditori. (che nessuno se lo arraffi).

Conosco, conosco;)
In un'altra discussione ho pure indovinato al quiz posto da tartarock^

Torna a “Eventi”