Citazione:
Messaggio inserito da Diabolik
Canevi e tu conosci dei negozi anche dela tua zona, dove vendono marginate aulte?
By D.
Di dove sei?
Citazione:
Messaggio inserito da jack
mi pare si chiamasse tropicalia, ma non so se si ripete e comunque i resoconti non erano affatto positivi. Anche la terraristica Poggibonsi non mi pare si sia più ripetuta. I Reptilia day sono diminuiti e si fanno a Cesena (con il nome di mini reptilia day) non mi pare esistano più le edizioni di Milano (forum assago) e Roma (hotel Ergife)anche perchè non esiste più la rivista (italiana, esiste ancora quella europea). C'è il tarta expò di Nicoletti(con le sue tartarughe), ma non lo pubblicizza e non si sa quando c'è. Si è parlato anche di una mostra terraristica a Terni, ma fino ad oggi ne ne abbiamo nessun resoconto o foto. I due pilastri sono Longarone e Tartarughe Beach e con tutto il rispetto per gli amici di Longarone (bellissima fiera) la nostra è "specifica" sempre e solo tartarughe.
Citazione:
Messaggio inserito da adriana1
se sarete al reptilia di cesena come facciamo per riconoscersi?
Citazione:
Messaggio inserito da vale
Adriana, avremo il nostro stand Tarta Club Italia e quindi potremo usarlo come punto di incontro, credo che io abbia già inserito sul forum così tante foto che sarà impossibile non riconoscermi.
a presto e un abbraccio a tutti gli amici delle tarta.
Roberto
Visitano il forum: Nessuno e 277 ospiti