Ma capisco tante cose e hai ragione

Citazione:
Messaggio inserito da twisty
@ platy: c'eri anche tu?mi raccomando non dirlo mai, siamo a quata due fiere senza esserci nè visti nè conosciuti!haha ma il platy dov'era?mica l'ho visto!
delle tre geoclemys preferivo quella più piccina, le altre due non mi ispiravano granchè!
Citazione:
Messaggio inserito da platysternonCitazione:
@ platy: c'eri anche tu?mi raccomando non dirlo mai, siamo a quata due fiere senza esserci nè visti nè conosciuti!haha ma il platy dov'era?mica l'ho visto!
delle tre geoclemys preferivo quella più piccina, le altre due non mi ispiravano granchè!
mi han detto che c'era un Platy e son partito![]()
Citazione:
Messaggio inserito da platysternon
Alla fine ci son stato pure io ieri, è stata molto bella questa volta la mostra.Delle hamiltoni solo la più piccolina mi sembrava bella le altre eran un po' moge.Mi son lasciato sfuggire una carbonaria bellissima, .....Di tarte ce n'eran parecchie di cui alcuni esemplari veramente belli, ho lasciato gli occhi su quella carbonaria liscissima e sulla sulcatona.
Citazione:
Messaggio inserito da Luca-VECitazione:
Messaggio inserito da platysternon
Alla fine ci son stato pure io ieri, è stata molto bella questa volta la mostra.Delle hamiltoni solo la più piccolina mi sembrava bella le altre eran un po' moge.Mi son lasciato sfuggire una carbonaria bellissima, .....Di tarte ce n'eran parecchie di cui alcuni esemplari veramente belli, ho lasciato gli occhi su quella carbonaria liscissima e sulla sulcatona.
La carbonaria liscia, quella in foto?
Era davvero bellissima, va beh, se la volevi puoi sempre telefonargli e sentire se l'hanno ancora, quasi quasi ci faccio un pensierino(anche se con le carbonaria sono stra a posto...)
Anche a me e' piaciuto, anche se c'ero solo la domenica.
Meno ressa del solito, a tarta non erano messi male, avevo visto anche una bella femmina di elegans, ma avevano il solito brutto vizio di venderle a coppia![]()
Dimenticavo, ho visto alcune delle elegans di Michele, fantastiche!
E anche la piccola che gli e' appena nata, bellissima e vispa!
Citazione:
Messaggio inserito da twistyCitazione:
Messaggio inserito da platysternonCitazione:
mi han detto che c'era un Platy e son partito![]()
no comment, mi sa che ti dovrò lasciare un recapito telefonico, quando sentirò qualcuno che dall'altra parte urla "platysternon, i'm coming!!" metto giù che tanto ho già capito tutto!
hai fatto bene, anzi benissimo!
ma chi è che l'aveva?ricordi circa dov'era il banchetto?devo essere proprio cecato per non averla vista...bologna quasi quasi, vedo come sono messo ad esami!
Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti