Trasferimento dall’aeroporto di Bologna a Parma: meglio treno o altro ?

Sezione dedicata a fiere, mostre, Acquari e Bioparchi inerenti le tartarughe.
Tendaren
Regione: Italy

Trasferimento dall’aeroporto di Bologna a Parma: meglio treno o altro ?

Messaggioda Tendaren » lun mar 31, 2025 12:40 pm

Dopo un volo internazionale arrivo all’aeroporto di Bologna e devo andare direttamente a Parma. Considerando il fuso orario e la stanchezza, non so se ho voglia di prendere treni o navette. Secondo voi vale la pena organizzare un transfer diretto ?

Uialil

Re: Trasferimento dall’aeroporto di Bologna a Parma: meglio treno o altro ?

Messaggioda Uialil » lun mar 31, 2025 12:55 pm

Guarda, ho fatto lo stesso tragitto due volte. Dopo un volo lungo, i mezzi pubblici diventano un peso. Ho preso un transfer privato e non me ne sono pentito: arrivo diretto, senza cambi, e si viaggia comodi.

Tendaren

Messaggioda Tendaren » lun mar 31, 2025 12:57 pm

Mi interessa molto. Hai prenotato in anticipo o trovato direttamente sul posto ? E il tragitto è lungo ?

Uialil

Messaggioda Uialil » lun mar 31, 2025 12:57 pm

Tendaren ha scritto:Mi interessa molto. Hai prenotato in anticipo o trovato direttamente sul posto ? E il tragitto è lungo ?

Ho prenotato prima di partire tramite https://kiwitaxi.com/it/italy/bologna-airport-parma e mi sono trovato benissimo. Il viaggio è durato circa un’ora e mezza. Il taxi era già pronto fuori dall’aeroporto, l’autista aveva il mio nome su un cartello. Il veicolo era spazioso, perfetto per rilassarsi dopo il volo. Prezzo fisso senza sorprese, e soprattutto nessuna attesa o stress. Se arrivi con bagagli e vuoi evitare treni affollati, un taxi privato come questo è davvero l’opzione più pratica.

Torna a “Eventi”