L'ho persa anche io ma appena sento Agostino lo chiedo a lui che ha nominativo, indirizzo mail e numero di telefono! Era davvero ottima e comodissima in sacchi anziché in panetti. Prima in sacchi si trovava solo presso qualche garden ma purtroppo essendo ad uso giardinaggio conteneva fungicidi quindi inutilizzabile per le tartarughe
Io nn ho voluto prenderlo perchè l'anno scorso qualcuno si è lamentato dell'utilizzo della fibra di cocco ed anch'io ho avuto qualche problema con della torba....questa invece non la conosco. mi sapreste indicare il ph ? l'utilizzo che ne fate ecc???
Questa non ha fungicidi,fa praticamente 0 polvere perchè la grana è grossa(con le mattonelle da reidratare invece viene utilizzata una grana molto molto fine)e costa poco. Io la utilizzo come substrato,me ne serve dell'altra e volevo ordinarla o prenotarla per la fiera di Verona.
L'ho utilizzata al Tartarughe Beach per allestire il terrario ed è veramente eccezionale, come dice Giacomo non fa polvere e rende molto! Ho provato a cercare nell'elenco espositori perché ricordo bene dov'era lo stand ma non riesco a risalire all'espositore
Coccopet, il nome del prodotto Equimondo S.A.S. di Riccardo Tucci & C. 41125 Modena, via Liguria n.35 tel-fax 059 280422 cell. Piera 338 2692489 cell. Riccardo 333 8310827 www.coccopet.equicocco.it