ESPOSIZIONI TARTAGIOIA 2007

Sezione dedicata a fiere, mostre, Acquari e Bioparchi inerenti le tartarughe.
spotti nino

ESPOSIZIONI TARTAGIOIA 2007

Messaggioda spotti nino » mer apr 11, 2007 11:37 pm

a titolo personale per non far incorrere a mali interpretazioni la mancata segnalazione dei piccoli eventi da parte del nostro CLUB come successo lo scorso anno comunico che: il 6 MAGGIO a Solignano Parma sono invitato dalla proloco del paese in occasione della riccorrenza del "mercatino" d'altri tempi ad esporre i miei esemplari terricoli con il metodo che mi contraddistingue "TARTAGIOIA natura nella natura"...........cosi come il 20MAGGIO a VICOMERO pr comune di TORRILE presso il bar Milleluci.........ed il 17 GIUGNO p.le PABLO PARMA per la festa di quartiere.........il 1° LUGLIO a SAN SECONDO P.SE presso la Rocca in occasione della fiera patronale paesana e si ripeterà poi il 28 AGOSTO in occasione della festa della fortanina e spalla cotta in tutte queste occasioni avrò il privilegio di rappresentare la nostra associazione e avrò a disposizione i moduli prestampati per nuove iscrizioni e opuscoli rilasciati dal tartaclub per ulteriori chiarificazioni mi trovate al 3470808473.IO RIESCO A DARE MAN FORTE A REDAELLI E CI SARO' CON QUALCHE ESEMPLARE A MAGENTA! IN DUE SIAMO MOLTO POCHI!VI RICORDO CHE NEL 2002 ERAVAMO PARTITI IN VENTITRE A CESENATICO E FUMMO I MURATORI DELLE FONDAMENTA DEL TARTACLUB L'INIZIO!!!VOGLIAMO PROVARE A METTERE UN OBBIETTIVO?CERCARE ALMENO DI PARTIRE IN 24...CONTATTATE REDAELLI STEFANO da parte mia come benvenuto regalerò una simpatica tarta calamitata ciao a tutti

Torna a “Eventi”