ultimo arrivato

Letargo, cure, accoppiamento, deposizione ecc.
aless74

ultimo arrivato

Messaggioda aless74 » ven gen 04, 2008 10:55 pm

innanzitutto ciao e buon anno a tutti voi.
mi scuso gia in parteza x i sbagli che faro' e' la prima volta che scrivo in un forum ma sono stato cosretto a farlo x chiedere maggiori informazioni, in questo periodo sto allestendo un terrario con la mia ragazza xke tra poco (fine mese) porteremo a casa una baby geochelone elegas..
in questo periodo ci siamo documentati parecchio ma leggiamo di tutto (schede specifiche forum ecc. ecc.} uno dice una cosa e subito un'altro ne dice un'altra. c'e qualcuno di voi che le alleva e mi sa dare qualche consiglio?
rigrazio anticipatamente

Luca-VE

Messaggioda Luca-VE » ven gen 04, 2008 11:18 pm

Il mio consiglio e' di seguire la scheda che trovi sul sito in home page www.tartaclubitalia.it e alcuni post qui sul forum.
Casomai facci sapere cosa ti serve esattamente e vediamo di consigliarti.
Ciao
P.s. Benvenuto!

contemax

Messaggioda contemax » ven gen 04, 2008 11:29 pm

IO ti consiglio di non partire con una elegance ma con delle tarte piu' facili da allevare e poi con un po' di esperienza puoi intrapprendere questa spendida specie. Consiglio spassionato da un amante delle tarta

aless74

Messaggioda aless74 » ven gen 04, 2008 11:49 pm

grazie cmq non e' la prima tarta che abbiamo, abbiamo anche 3 THB che ora sono in letargo

Adele BS
Contatta:

Messaggioda Adele BS » sab gen 05, 2008 10:01 am

Benvenuto! Io non allevo elegans, ma qui diversi le fanno, quindi se farai domande specifiche vedrai che riceverai un sacco di dritte utili.
Intanto leggiti questa scheda e usa la funzione Cerca per rovistare tra le vecchie discussioni:
http://www.tartaclubitalia.it/specieter ... /index.htm

Quando hai tempo posta anche le foto delle tue Thb (nella sezione apposita): quelle sono la mia passione :D.
Ciao

Torna a “Terrestri Esotiche”