Ciao ha tutti, ho bisogno di voi.
Un mio amico dopo aver controllato la sua incubatrice ha notato varie uova di Geochelone elegans non fecondate e così le ha gettate via dopo averle aperte ed aver visto che non erano buone.
Con un uovo invece mi ha detto che gli è successo che non lo ha rotto completamente, ma lo ha aperto in due punti, ci sono come 2 fessure. Ma con sua sorpresa ha visto che l'uovo era buono e ha notato il carapace della tarta.
A me deposero il 22 settembre le elgans, a lui deposero qualche giorno prima di me, se non sbaglio era il 18-19 o il 20 di settembre.
Ora ditemi quell'uovo è ormai irrimediabilmente perduto e la tarta che non ha completato la crescita anche se l'uovo non è completamente rotto, è ormai spacciata, o ci sono possibilità che riesca a nascere? Tra quanti giorni gli dovrebbe nascere, essendo stato deposto l'uovo intorno al 20 settembre ed avendo una temperatura di 31 gradi circa? Ha detto che la tarta ha il carapace già formato e si vedono i classici i colori da elegans, nera e gialla... Quanto mancherà per completare la schiusa?