Citazione:
Messaggio inserito da Tortugo
Il tappetino non è una scelta buona, a mio parere, per le tartarughe...invece del tappetino devi optare per un faretto-spot, in modo da mantenere la temperatura più o meno costante ma in modo da creare una parte più fresca sui 25°C e un punto di maggior calore, sui 32°C.
Citazione:
Ciao tortugo,
scusa la mia ignoranza nella materia, il faretto spot sarebbe quello rosso?
Citazione:
Messaggio inserito da marfyn77Citazione:
Messaggio inserito da Dario
quoto pienamente
il tappetino accelera il metabolismo portando l'animale a una crescita più accelerata e innaturale.
ma sono delle baby o delle adulte?
Ciao Dario,
le tarte sono delle Baby, misurano circa 6-7 centimetri di carapace.
Citazione:
Messaggio inserito da EDG
Per chi, come me, non è espertissimo sulle pardalis, potete dire quali caratteristiche differenziano le due sottospecie? Quale delle due è più comune? Grazie
Citazione:
Messaggio inserito da Adele BSCitazione:
Messaggio inserito da EDG
Per chi, come me, non è espertissimo sulle pardalis, potete dire quali caratteristiche differenziano le due sottospecie? Quale delle due è più comune? Grazie
Copio e incollo una risposta che mi aveva dato Luca-VE in una vecchia discussione:
L'unica costante è che le pardalis babcocki presentano un solo "pallino nero", le pardalis pardalis di solito sono 2 a volte quasi "fusi".
Ciao
Citazione:
Messaggio inserito da Luca-VE
Hai detto pardalis pardalis?
mmm...sono quasi certamente delle pardalis babcocki.
In ogni caso molto belle e si direbbe in salute.
Mi raccomand cura l'alimentazione, se usi la funzione "CERCA" del forum troverai molte importanti info a riguardo.
Visitano il forum: Nessuno e 295 ospiti