che dolore

Letargo, cure, accoppiamento, deposizione ecc.
aurora
Regione: lazio

che dolore

Messaggioda aurora » gio ago 02, 2007 1:53 pm

L'altra mattina uscendo dal cancello della mia villa, al mare, ho avuto l'atroce sorpresa di trovare schiacciata a terra, la mia adorata e tanto attesa carbonaria ( avevo postato le foto )comprata mesi fa ad aziendanaturaviva.
Con le lacrime agli occhi l'ho raccolta, e ancora non riesco a capire come abbia fatto a scavalcare il recinto dove le altre vivono tranquillamente ( ho tarta da 20 anni e non mi era mai capitata una cosa del genere) avrei preferito perderla ma non vederla morta.
Mi ero tanto affezionata a quell'esserino diverso dagli altri e sinceramente non so se avro' piu' voglia di scrivere,leggere,e comprare.
un ciao a voi tutti

after

Messaggioda after » gio ago 02, 2007 2:00 pm

perdere qualcuno è sempre una cosa dolorosa mi dispiace un sacco ti capisco

beso

Messaggioda beso » gio ago 02, 2007 2:08 pm

povera...anche io penso sia meglio non vederle mai morte...è tristissimo...spero che l'amore per le altre lenisca il dolore per la perdita della piccola...un abbraccio

yuri

Messaggioda yuri » dom ago 05, 2007 3:51 pm

mi dispiace:(

fabio

Messaggioda fabio » dom ago 05, 2007 7:51 pm

mi dispiace aurora.....perdere qualcuno di importante è davvero dura......è difficile alzarsi al mattino e non troarla più, non vedere più come dici tu quell'esserinio diverso dalle altre ma proprio per questo non devi trascurare le altre e non devi pensare di chiudere con questo meraviglioso mondo delle tarte,.......ti prego non perdere questa passione........sono con te.
un abbraccio......fabio

Adele BS
Contatta:

Messaggioda Adele BS » dom ago 05, 2007 8:12 pm

Che brutta notizia, sono addolorata per te :(.
Purtroppo spesso sottovalutiamo la capacità e la determinazione delle nostre tartarughe ...
Un abbraccio

Poldina

Messaggioda Poldina » gio ago 30, 2007 10:36 am

aiuto! ma povera piccola! dedicati alle altre....magari tra un po' tornerai ad aver voglia di prendertene una di una specie diversa...CORAGGIO8)

Torna a “Terrestri Esotiche”