Citazione:
Messaggio inserito da Stefano_A
ma che fine ha fatto la poesia di un tempo...oggi tutto è "cotto&mangiato", non ho mai creduto ai fuochi di paglia...i rapporti si costruiscono col tempo...no che uno conosce una ad una fiera e dopo un paio di giorni già queste cose. Ma dai su, siamo seri; un po' di rispetto per se stessi...dove andremo a finire di questo passo...
Citazione:
ma che fine ha fatto la poesia di un tempo...oggi tutto è "cotto&mangiato", non ho mai creduto ai fuochi di paglia...i rapporti si costruiscono col tempo...no che uno conosce una ad una fiera e dopo un paio di giorni già queste cose. Ma dai su, siamo seri; un po' di rispetto per se stessi...dove andremo a finire di questo passo...
Citazione:
Messaggio inserito da Luca-VE
Beh, mettiti al posto mio, a cercare di fare una foto senza disturbare e senza essere visto, senza flash e senza macro...
A proposito, nella seconda foto, si nota un buco vicino ai fori d'aerazione...serve a "spiare", fotografare e filmare senza essere visti...i "guardoni" mi fanno un baffo
Citazione:
Messaggio inserito da Luca-VECitazione:
ah ah sti maschi moderni
In realta' il maschio mi si e' proprio rin......to con sta femmina, sara' perche ha paura che gliela porti via, ma passa le giornate appiccicato a fissarla e a...
Visitano il forum: Nessuno e 569 ospiti