Citazione:
Messaggio inserito da andysen
oltre che essere un commerciante serio, e' un vero e proprio appassionato e sapra' darti tantissimi consigli davvero utili se dovessi incombere in qualsiasi problema, garantisco.
Considera poi che probabilmente ti puo' organizzare una spedizione in giornata, sentilo per telefono, è sempre disponibile.
Citazione:ciao anchio devo acquistare da loro verso la fine di marzo se ci sentiamo se a te puo stare bene andare in sieme cosi dividiamo le spese che ne pensi ( io da loro ho gia comprato e sono persone serie )
Messaggio inserito da oldx
sentendo i vostri pareri positivi oramai non ho piu' dubbi ,acquistero' da loro le mie due elegans. 15 giorni fa li ho contattati tramite email e mi hanno detto che a fine marzo dovrebbero avere degli esemplari , non vedo l'ora che arrivi quel momento!!!
Citazione:
Messaggio inserito da Luca-VE
Dunque ...
I prezzi possono variare moltissimo, anche se ovviamente qualcuno creca di approfittarne ( a proposito, cerchiamo di evitare di parlare di prezzi in discussioni pubbliche, proprio per evitare speculazioni).
La cosa migliore, di solito, si trovano spesso proprio dai privati, che possono mantenere prezzi piu' bassi per i minori costi di gestione, ovviamente non sempre e' cosi.
Per quanto riguarda l'azienda in questione, posso confermare che sono abbastanza seri e molto disponibili, ne ho sentito parlare sempre molto bene (tranne dalla "concorrenza" ).
I dubbi riguardano sempre l'opportunita' di acquistare a "scatola chiusa" e per corrispondenza (che non e' il tuo caso, comunque).
Io sono sempre stato contrario alle spedizioni, pero' se vengono fatte a norma alla fine e' la stessa cosa del modo in cui la maggior parte degli animali arriva in Italia...
Sempre da evitare i mesi invernali e quelli "torridi" in cui un qualsiasi ritardo puo' creare problemi molto gravi.
La cosa migliore e' sempre e comunque recarsi di persona, valutare gli animale e le condizioni in cui vengono tenuti.
Poi e' bene avere scelta, in modo di portare a casa gli esemplari piu' svegli e pesanti, quelli che offrono maggiori garanzie.
E poi portarli a casa direttamente nel minor tempo possibile, evitando sbalzi e limitando lo stress.
Visitano il forum: Nessuno e 361 ospiti