App Deepnude AI

Letargo, cure, accoppiamento, deposizione ecc.
TorCor
Regione: Milano

App Deepnude AI

Messaggioda TorCor » dom nov 24, 2024 11:59 pm

Mi sono imbattuto in Deepnude AI su Internet. Sono incuriosito, ma anche un po' confuso su cosa dovrebbe fare. Qualcuno ha fatto ricerche in merito o l'ha usato? Apprezzerei qualsiasi idea o informazione che possiate condividere! Forse potrebbe essere una buona cosa con cui divertirsi?

yobena

Re: App Deepnude AI

Messaggioda yobena » sab nov 30, 2024 1:45 am

Sì, capisco perfettamente quello che dici. È difficile perché, da un lato, gli strumenti per le immagini di intelligenza artificiale possono essere davvero utili, ma quando si tratta di cose come spogliarsi, ci si sente invasivi. È importante essere consapevoli di ciò che si fa con questi strumenti e di come influisce sugli altri. L'altro giorno ho dato un'occhiata a questo sito: app per togliere i vestiti. Spiegano come funziona la tecnologia e di cosa è capace. Non dico che sia tutto negativo, ma è sicuramente qualcosa su cui riflettere prima di tuffarsi. Ricordo quando sono uscite le app per lo scambio di volti e all'inizio la gente era stranita, ma questa sembra essere di un livello completamente diverso.

sawovom

Re: App Deepnude AI

Messaggioda sawovom » sab nov 30, 2024 1:08 pm

Sono abituato a notare anche i più piccoli dettagli nelle foto, ma questa app mi ha lasciato a bocca aperta. I risultati sono incredibilmente credibili e, da professionista, mi hanno sorpreso. Se state cercando un modo per divertirvi e divertire, questo servizio è un'ottima scelta. Sono pienamente d'accordo con le lodi e consiglio di provarlo.

Torna a “Terrestri Esotiche”