Sono strafelice!!!!!!!!(Ritrovata tarta)

Letargo, cure, accoppiamento, deposizione ecc.
Nark

Sono strafelice!!!!!!!!(Ritrovata tarta)

Messaggioda Nark » ven apr 25, 2008 1:45 pm

Ragazzi non potrete mai sapere cosa mi è accaduto stamattina. Come sapete mercoledì mi avevano rubato il mio maschio di horsfieldii. Stamattina però è accaduta una cosa che ha dell'incredibile, io stesso fatico a crederci. Mio padre uscendo dal cancello verso le 7-7.30 ha trovato una scatoletta delle scarpe, prendendola in mano si è accorto che conteneva qualcosa, ci ha guardato dentro e indovinate cosa ci ha trovato: la mia tartaruga!!! La cosa è veramente molto molto strana!!!
Da una parte sono molto molto contento per averla ritrovata. E' lei sicuramente, è proprio come l'avevo visto l'ultima volta solo che con un po' più di terra.
Quello che mi chiedo io ora è: perchè me l'hanno riportata? Spero tanto che sia perchè si siano accorti di non poterla tenere.
La cosa che temo, visto che ho anche altre tartarughe, che sia un avvertimento. Nel senso che per questa volta mi è andata bene, ma la prossima volta... Io ci ho pensato perchè mi sembrava così strano che me l'avessimo riportata, però forse è un ragionamento stupido.
Per ora comincio a cambiare la posizione di questo recinto, lo allontano dai confini. Speriamo basti!!!

Comunque sono veramente troppo felice!!!!!

simon@

Messaggioda simon@ » ven apr 25, 2008 2:25 pm

Ho spostato qui,perchè la sezione tarte rubate e scomparse ha un altro scopo e un altro tipo di utilizzo.
Sono strafelice per te!
IO credo che sia andata così:
qualche ragazzetto sciocco l'ha presa e portata a casa, un genitore gli ha chiesto dove l'avesse presa e, una volta saputo, te l'ha riportata anonimamente.
Hai più C...fortuna che anima, si dice qui da noi!:D:D:D;)

Rosanna

Messaggioda Rosanna » ven apr 25, 2008 2:26 pm

Chissà, forse l'aveva presa un bambino o ragazzo e portandola a casa sarà stato sgridato o comunque convinto dai famigliari a riportartela in anonimato . Io non penserei ad altro di più losco. L'idea di spostare il recinto in un posto più riparato è però essenziale e concludo dicendo che sono felicissima per te e per la tarta ritrovata !!!:D

Rosanna

Messaggioda Rosanna » ven apr 25, 2008 2:31 pm

Simona !!!... Abbiamo risposto contemporaneamente !!! E oltretutto nello stesso modo !!! :0 Altrimenti mi astenevo o almeno quotavo solamente !;)

Valentina

Messaggioda Valentina » ven apr 25, 2008 2:40 pm

Sono veramente contenta che si sia risolto tutto per il meglio ;)

simon@

Messaggioda simon@ » ven apr 25, 2008 2:55 pm

Citazione:
Messaggio inserito da ROSANNA

Simona !!!... Abbiamo risposto contemporaneamente !!! E oltretutto nello stesso modo !!! :0 Altrimenti mi astenevo o almeno quotavo solamente !;)

+Vuol dire che c'è feeling;););)Alla faccia di chi "c'ha rabbia":D:D:X

Andre@

Messaggioda Andre@ » ven apr 25, 2008 3:08 pm

Sono contentissimo per te!
Anch'io credo proprio sia successa una cosa simile alla storia del bambino... raccontata da Sim@.
Fortuna che l'hanno riportata!

Adele BS
Contatta:

Messaggioda Adele BS » ven apr 25, 2008 3:45 pm

Dopo averne sentite tante di tarte rubate, e mai più ritrovate, questa è proprio una bella notizia :D!
Probabilmente sarà stato un ragazzino (son capaci di tutto ... credimi ;)) ma con genitori dotati di un po' di sale in zucca (il che non è poco e nemmeno tanto usuale).
Fai bene a spostare il recinto: meglio non sfidare la buona sorte!

Magda
Contatta:

Messaggioda Magda » ven apr 25, 2008 3:46 pm

ALESSANDRO

felice x la tua felicità.... immagino che sei al settimo cielo.:D
Di solito chi ruba le tarta non le riporta mai... Se mio marito nn fosse contrario..io metterei anche un antifurto in giardino... a me nessuno le ha mai riportate:(
E' bello sapere che può accadere!!!!!

magda

dm195

Messaggioda dm195 » ven apr 25, 2008 5:30 pm

Citazione:
Messaggio inserito da Adele BS

Dopo averne sentite tante di tarte rubate, e mai più ritrovate, questa è proprio una bella notizia :D!
Probabilmente sarà stato un ragazzino (son capaci di tutto ... credimi ;)) ma con genitori dotati di un po' di sale in zucca (il che non è poco e nemmeno tanto usuale).
Fai bene a spostare il recinto: meglio non sfidare la buona sorte!

quoto quanto detto da adele e dagli altri sopra,sono felicissimo per te!

Carmen
Regione: Sardegna

Messaggioda Carmen » ven apr 25, 2008 6:00 pm

Anche io ho pensato al ragazzino sgridato dai genitori :D.
Sono contenta per te e per la tua tarta e anche perchè così forse sarai un pò più tranquillo.

Carapace

Messaggioda Carapace » ven apr 25, 2008 7:20 pm

Nark sono felice...come vedi, oltre al furfantello, magari gente che sa dove le tieni, e che finge di essere corretta (se puoi cambia il posto...dove le tieni) c'è anche tantissima gente onesta.;)
Alla fine, quello l'importante è che sia nuovamente con te e stia bene, viva l 'onestà!
Auguroni alla tua tartarughina.:D

Nark

Messaggioda Nark » ven apr 25, 2008 7:26 pm

Grazie a tutti, effettivamente non pensavo propria di rivederla. Io pensavo fossero stati dei lavoratori che c'erano nella casa a fianco però effettivamente è molto più plausibile la vostra ipotesi. Grazie ancora.

Fedro

Messaggioda Fedro » sab apr 26, 2008 3:41 pm

Eh fortunello!Sono contento per te.
Anch'io credo che l'abbia presa qualcuno che non poteva tenerla, come l'ipotesi del bambino che la porta a casa...magari ci sono ancora dei bravi genitori che non permettono tutto ai loro monelli, eh?
OT:Mentre lavoravo a scuola un pupetto (6/7 anni) mi ha fregato il cellulare! Il giorno dopo un genitore l'ha consegnato alla direttrice dicendo che l'aveva trovato sul marciapiede davanti la scuola......accontentiamoci di una buona bugia, meglio di un tremendo silenzio omertoso.

anticofiore

Messaggioda anticofiore » sab apr 26, 2008 3:47 pm

che bella notizia!!! non posso immaginare la tua felicità!!!!!!!!!!:D:D:D:D:D

Torna a “Terrestri Esotiche”