Grazie a tutti per i numerosi interventi!
La femmina è con me da 1 anno e mezzo circa mentre il maschio è 1 anno.Essendo entrambe di cattura(purtroppo)non conosco l'età e altre possibili deposizioni in natura.e' stata una cosa inaspettata perchè dopo i numerosi accoppiamenti della scorsa estate le avevo fatto fare una radiografia a fine settembre-inizi ottobre che però aveva dato esito negativo e quindi non mi aspettavo certo che impiegasse così tanto tempo a formare le uova.Grazie dei consigli:io non ho immerso la vaschetta con le uova direttamente nell'acqua ma ho messo una griglia sopra i bicchieri e sopra il contenitore.Controllo le uova un paio di volte al giorno anche per cambiare l'aria.La condensa è pericolosa per le uova?
Mi sono messa alla ricerca di una piccola incubatrice magari anche usata,vista l'evento come dite voi anche io preferisco non rischiare!
per Nark:ancora non ho nessun risultato dell'autopsia
per Tartle.mi sono laureata in scienze naturali e ora mi sono iscritta a Gestione e conservazione del patrimonio naturalistico
per Tortugo:tutte le fonti che ho consultato riportavano una temperatura di incubazione compresa dai 28 ai 30°C con umidità del 75% se hai qualche info più dettagliate mi farebbe piacere!