Citazione:
Messaggio inserito da sulcata
andrea,non capisco perchè ti sembra tutto così strano,chi mi ha ceduto la tarta è un utente attivo di questo forum,quindi penso di non dire fregnacce per quanto riguarda l'età e sopratutto il peso.
Citazione:
Messaggio inserito da Andrea
Bè Sulcata se rileggi le mie 3 righe non credo di aver usato un tono polemico o di acccusa nei tuoi confronti ne tantomeno penso che tu dica fesserie.
Quello che voglio dire è:
- Non penso che tu ti sia inventato nulla, anzi fa piacere che ognuno esprima le espeienze proprie
- Penso che sia vero che la tua sulcata sia cresciuta cosi tanto in poco tempo, è per questo motivo infatti che ti ho detto che è meglio alimentarla a giorni alterni per evitare problemi di salute a lungo andare.
- Non sei ne il primo ne l'ultimo che possiede tartarughe che crescono cosi velocemnte, è per questo che credo ciecamente in quello che dici.
- Esistono moltissimi studi e documenti in cui si evidenziano i danni di un'alimentazione eccessiva rispetto ad un'alimentazione più moderata o addirittura scarsa ----> i problemi derivanti non compaiono subito o dopo 2-3 anni, ma a distanza di un tempo più lungo!
- Io sono un moderatore ma non vado in giro vantandomi di esserlo ne tanto meno di essere esperto o saputello...chi mi conose di persona in questo forum può confermarlo.
- Tutto quello che facio per il forum, per il tartaclub, epr testudo magazine ecc, lo faccio esclusivamente per questa mia grandissima passione che ho pe le tartarughe.
-
Visitano il forum: Nessuno e 312 ospiti